Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Lombardia] Vendo Amplificatore high end Brax X1000

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Lombardia] Vendo Amplificatore high end Brax X1000

    Installato nel 2005, fermo da 6 mesi causa cambio auto, mai stato riparato, a parte 2 ammaccature sulle alette di raffreddamento, esteticamente e' perfetto, ed e' completo di confezione.
    Suono eccezionale e nel contempo potente, bel basso articolato (secondo me , migliore del modello che lo segue), puo' adattarsi a pilotare sia un sistema multivia che un sub!!





    Caratteristiche :

    2 x 295 W @ 1 ohm 12 V
    2 x 225 W @ 2 ohms 12 V
    2 x 100 W @ 4 ohms 12 V

    1 x 550 W @ 2 ohms 12 V
    1 x 375 W @ 4 ohms 12 V

    http://www.audiotec-fischer.com/pdfs/X1000_2000_eng.pdf

    Vendo spedito a 300 euro trattabili (di listino costava 1499 euro)

    Se nelle vicinanze , sono disposto a qualsiasi prova.

  • #2
    Re: [Lombardia] Vendo Amplificatore high end Brax X1000

    Gran bel finale ci penso un'attimo
    Persone affidabili con i quali ho concluso affari
    Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

    Commenta


    • #3
      Re: [Lombardia] Vendo Amplificatore high end Brax X1000

      in caso ti interessa un 500x2? come va su WOOFER puri? x un 3 vie.. deve andare a 2x 2 ohm...e sopratutto dopo tanto tempo scalda ad alto volume? dico tanto da andare in protezione, dopo 1 ora x dire?

      annuncio lanzar http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post11466901
      Ultima modifica di ShinAkuma; 29-05-2007, 20:23.

      Commenta


      • #4
        Re: [Lombardia] Vendo Amplificatore high end Brax X1000

        bellissimo,se vuoi scambiare con qualcosa:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...hlight=evilnet
        il mercatino di evilnet:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

        Commenta


        • #5
          Re: [Lombardia] Vendo Amplificatore high end Brax X1000

          Mi spiace, ma ho deciso di disintossicarmi dall'hifi car, quindi non scambio.

          n caso ti interessa un 500x2? come va su WOOFER puri? x un 3 vie.. deve andare a 2x 2 ohm...e sopratutto dopo tanto tempo scalda ad alto volume? dico tanto da andare in protezione, dopo 1 ora x dire?
          Traquillo, e' un tedesco duro e puro, scalda il giusto, e la protezione almeno come lo avevo tarato, non l'ho mai vista.
          Gia' gli helix, che e' la linea economica dei brax ,sono dei veri muli...

          ciao!

          Commenta


          • #6
            Re: [Lombardia] Vendo Amplificatore high end Brax X1000

            uppp.....

            Assieme all'amplificatore regalo distributore di tensione con portafusibili a 3 uscite (circa 40 euro di accessorio)
            Ultima modifica di kintaro oe; 03-06-2007, 02:20.

            Commenta


            • #7
              Re: [Lombardia] Vendo Amplificatore high end Brax X1000

              venduto a me..
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse®

              LE NOSTRE REALIZZAZIONI SU www.5000watt.it ....

              Commenta


              • #8
                Re: [Lombardia] Vendo Amplificatore high end Brax X1000

                Ottimo affare
                Persone affidabili con i quali ho concluso affari
                Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

                Commenta

                Sto operando...
                X