Come da oggetto amplificatore rockford fosgate p3002 di fabbrica dato a 75 x 2 e 300 x 1 , tutti RMS e tutti a 4 ohm. In realtà è contenuto un foglietto di un test eseguito da Rockford stessa dove si dichiarano 98 RMS x 2, quindi anche il 300 x 1 è in realtà un valore che si aggira intorno ai 400. I watt sono misurati col sistema CEA 2006, quindi molto piu restrittivo di altri.
ATTENZIONE! il prodotto è praticamente nuovo, usato intorno ai 6 mesi e non presenta segni di usura, tanto che se avessi un negozio lo potrei esporre e mettere in vendita, c'è su ancora il suo adesivo coi dati di potenza.
Lo vendo a 160 euro spediti, nuovo costa quasi 300!!! mi piange il cuore a regalarlo a questa cifra ma ho bisogno di euri per iniziare a pensare alle vacanze.
Ho anche delle foto. a breve le posto o ve le mando per mail
VI PREGO DI CONTATTARMI SOLO SE REALMENTE INTERESSATI!!!
ATTENZIONE! il prodotto è praticamente nuovo, usato intorno ai 6 mesi e non presenta segni di usura, tanto che se avessi un negozio lo potrei esporre e mettere in vendita, c'è su ancora il suo adesivo coi dati di potenza.
Lo vendo a 160 euro spediti, nuovo costa quasi 300!!! mi piange il cuore a regalarlo a questa cifra ma ho bisogno di euri per iniziare a pensare alle vacanze.
Ho anche delle foto. a breve le posto o ve le mando per mail
VI PREGO DI CONTATTARMI SOLO SE REALMENTE INTERESSATI!!!
Commenta