vendo nokia n80 internet edition(modello cover nera) comprato il 16/4/2007 ci ho aggiunto la scheda da 1 giga e ho fatto installare il tom tom (altri 15 euro)sul display ce ancora la pellicola trasparente protettiva condizioni pari al nuovo causa passaggio al nokia n95.290 euro compresa spedizione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
nokia n80 internet edition
Comprimi
X
-
Re: nokia n80 internet edition
Originariamente inviato da RIC Tdi Visualizza il messaggiovendo nokia n80 internet edition(modello cover nera) comprato il 16/4/2007 ci ho aggiunto la scheda da 1 giga e ho fatto installare il tom tom (altri 15 euro)sul display ce ancora la pellicola trasparente protettiva condizioni pari al nuovo causa passaggio al nokia n95.290 euro compresa spedizione
-
Originariamente inviato da ShinAkuma Visualizza il messaggiopassi da milano? interessato con calo di prezzo xe' all'iper IN OFFERTA specifico lo dan a 289..ma grigio..
Commenta
-
Originariamente inviato da RIC Tdi Visualizza il messaggioCIAO DA milano non passo sono un po fuori mano te lo posso spedire con il pacco celere 3 te lo posso dare 270 spedito purtroppo per me č troppo nuovo e mi tocca rimetterci troppo considera la scheda da 1 giga e il tom tom gia installati
Commenta
-
Originariamente inviato da RIC Tdi Visualizza il messaggioup up
Commenta
-
-
Originariamente inviato da themooser Visualizza il messaggioSono interessato
mi mandi foto dettagliate a themooser@hotmail.it
Commenta
Commenta