Vendo stupendo amplificatore per auto da 1600 watt max e 800 watt rms
è un 4 canali da 200 watt rms l'uno! Si può fare il collegamento a ponte per arrivare a 400watt RMS x 2! STABILE A 2 OHM
Ha i filtri cross over elettronici passa alto, passa basso e full e gain su ogni canale e inoltre e possibile anche regolare la curva di taglio dei cross over!
in piu ha anche il boost per gli alti e per i bassi fino a +12Db!!!!!!!
Monta 2 fusibili da 25 amper ed ha la protezione da sovraccarico,surriscaldamento e inversione polarità!!
in somma è una BOMBA!!!!
è una vera bomba e lo vendo per inutilizzo! volevo fare un impianto da paura nell'auto ma non ho piu tempèo a causa del mio lavoro!!!!!
per che fosse interessato mi contatti a: energydj@alice.it
PREZZO 109 euro spedizione e imballo COMPRESI nel prezzo!
a presto
è un 4 canali da 200 watt rms l'uno! Si può fare il collegamento a ponte per arrivare a 400watt RMS x 2! STABILE A 2 OHM
Ha i filtri cross over elettronici passa alto, passa basso e full e gain su ogni canale e inoltre e possibile anche regolare la curva di taglio dei cross over!
in piu ha anche il boost per gli alti e per i bassi fino a +12Db!!!!!!!
Monta 2 fusibili da 25 amper ed ha la protezione da sovraccarico,surriscaldamento e inversione polarità!!
in somma è una BOMBA!!!!
è una vera bomba e lo vendo per inutilizzo! volevo fare un impianto da paura nell'auto ma non ho piu tempèo a causa del mio lavoro!!!!!
per che fosse interessato mi contatti a: energydj@alice.it
PREZZO 109 euro spedizione e imballo COMPRESI nel prezzo!
a presto
Commenta