Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MSCMA - Mercatino - News a PREZZI STRACCIATI (solo per poco...).....!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: MSCMA - Mercatino - News a PREZZI STRACCIATI (solo per poco...).....!!!!

    gli rcf sono ancora in vendità? mi piacerebbe vederli dal vivo. di dove sei?

    Commenta


    • #62
      Re: MSCMA - Mercatino - News a PREZZI STRACCIATI (solo per poco...).....!!!!

      gli rcf sono ancora in vendità?

      Commenta


      • #63
        Re: MSCMA - Mercatino - News a PREZZI STRACCIATI (solo per poco...).....!!!!

        salve a tutti,il mio w390 ancora non lo provo ma leggiendo questa discussione mi viene il dubbio!cmq sia a me avevi detto che era nuovo mai collegato invece si vede nettamente che è stato collegato.almeno spero che funzioni....e cmq sia aspetto che mi chiami.ciao
        Quando credi di aver toccato il fondo,devi solo trovare la forza per risalire....

        Clarion HX D2,la "musica" parte da qui....

        Commenta


        • #64
          Re: MSCMA - Mercatino - News a PREZZI STRACCIATI (solo per poco...).....!!!!

          ...bhe'..da vedere dillo.....peppe...come ti pare? non sbavi a vedere quanto e messo da dio..almeno a vedere?? io per il poco tempo che l'ho avuto fermo..sbavavo..hehheh

          non credo sia semplice trovarne cosi,non condividi?

          Commenta


          • #65
            Re: MSCMA - Mercatino - News a PREZZI STRACCIATI (solo per poco...).....!!!!

            Originariamente inviato da peppeturbo Visualizza il messaggio
            ....cmq sia a me avevi detto che era nuovo mai collegato invece si vede nettamente che è stato collegato.almeno spero che funzioni....e cmq sia aspetto che mi chiami.ciao

            Commenta


            • #66
              Re: MSCMA - Mercatino - News a PREZZI STRACCIATI (solo per poco...).....!!!!

              chiudo il 3d e vi do alcuni consigli:

              non siate affrettati nel dare giudizi

              non vendete merce che non avete provato, altrimenti finite per truffare per ignoranza gli altri utenti

              cercate, e dico sempre, cercate di mettervi d'accordo per soluzioni non belligeranti, ma pacifiche, se possibile, il venditore provveda a risarcire almeno parzialmente l'utente, il quale però, la prossima volta, è tenuto a tenere (scusate il gioco di parole) un comportamento meno plateale


              chiudo e continuate via pm, lasciate alla fine del tutto il feedback, non voglio vedere altri post in proposito..

              Commenta

              Sto operando...
              X