Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendita volante clarion vrx848rvd

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vendita volante clarion vrx848rvd

    Vendo clarion vrx848rvd schermo motorizzato 7" in ottime condizioni perfettamente funzionante touch screen con telecomando cavetteria varia legge dvd/mp3 preout in oro 6 canali predisposizione per comandi al volante, compatibile interfaccia ipod, FRONTALINO ESTRAIBILE, ecc ecc vendo causa passaggio a moto
    foto via email a chi interessato
    usato 8 mesi € 600.

  • #2
    Re: vendita volante clarion vrx848rvd

    upupupu

    Commenta


    • #3
      Re: vendita volante clarion vrx848rvd

      upupup

      Commenta


      • #4
        Re: vendita volante clarion vrx848rvd

        di dove sei?ho un'amico interessato...
        Utenti OK:
        BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
        Le mie Bimbe:
        2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

        Commenta


        • #5
          Re: vendita volante clarion vrx848rvd

          Roma!! se ti interessa PM (nessun problema conesgna a mano ad ostia)

          Commenta


          • #6
            Re: vendita volante clarion vrx848rvd

            upupup

            Commenta


            • #7
              Re: vendita volante clarion vrx848rvd

              ciao, legge i dvx? ha il tuner TV? dammi qualche info sul monitor e le sue condizioni che sono abbastanza interessato.

              Commenta


              • #8
                Re: vendita volante clarion vrx848rvd

                ciao, non legge i divx legge i dvd, ha la predisposizione per il tuner tv che però non ho, e costa una cosa come 900 euro. Il monitor e le condizioni sono praticamente perfette... usata pochissimo!
                Buon Ferragosto a tutti

                Commenta


                • #9
                  Re: vendita volante clarion vrx848rvd

                  senti, io ho un tv tuner clarion diversity , sullo schema di collegamento c'è scritto che si può collegare al monitor clarion oltre che per gli AV anche per sensore IR. in questo modo lo si può comandare direttamente sullo schermo del monitor touch screen.

                  per caso puoi controllare che il tuo sintomonitor abbia il connettore IR out per favore?

                  quanto ti ci vuole per arrivare fino al primo casello dell'aquila per un'eventuale consegna a mano?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: vendita volante clarion vrx848rvd

                    Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
                    senti, io ho un tv tuner clarion diversity , sullo schema di collegamento c'è scritto che si può collegare al monitor clarion oltre che per gli AV anche per sensore IR. in questo modo lo si può comandare direttamente sullo schermo del monitor touch screen.

                    per caso puoi controllare che il tuo sintomonitor abbia il connettore IR out per favore?

                    quanto ti ci vuole per arrivare fino al primo casello dell'aquila per un'eventuale consegna a mano?
                    che tuner è?


                    se è il Clarion TTX7502 nn hai prob.
                    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                    -The Virtual Club- V.P.
                    don't try this on the road
                    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X