Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo-scambio Zapco Z 600c2 Sl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo-scambio Zapco Z 600c2 Sl

    venduto
    Ultima modifica di JOHNNYDISC; 18-10-2007, 18:12.
    sorg. JVC KD-SH 909 (mod) + HSS 24 BIT + HSS DMT4 MKIII + HSS TSO 02 -F.A.tw HSS HT-25 + mid HSS HMR 4 + mw HSS HW-65 con HSS HT 240!!!tutto passivo MUNDORF sub HSS HSW-10-4 + passivo HSS HPW 10 con PPI PC-2150 + AUDIOCONTROL 24 XS cablaggio AUDISON-MONSTER CABLE
    taratura ad o.c. by HSS.

  • #2
    Re: Vendo-scambio Zapco Z 600c2 Sl

    SCAMBIERESTI CON orion xtr 800??

    Commenta


    • #3
      Re: Vendo-scambio Zapco Z 600c2 Sl

      Originariamente inviato da GIAMPY5 Visualizza il messaggio
      SCAMBIERESTI CON orion xtr 800??
      no grazie !!
      sorg. JVC KD-SH 909 (mod) + HSS 24 BIT + HSS DMT4 MKIII + HSS TSO 02 -F.A.tw HSS HT-25 + mid HSS HMR 4 + mw HSS HW-65 con HSS HT 240!!!tutto passivo MUNDORF sub HSS HSW-10-4 + passivo HSS HPW 10 con PPI PC-2150 + AUDIOCONTROL 24 XS cablaggio AUDISON-MONSTER CABLE
      taratura ad o.c. by HSS.

      Commenta


      • #4
        Re: Vendo-scambio Zapco Z 600c2 Sl

        Come si fa a scambiare uno Z600 con un VRX?

        Non so.
        Utenti con cui ho concluso positivamente affari: Attilio Mazzone, BoyZ, cyclon68, elmatador, Marasmaviola, PrecisionPower, Ricc, Rikkasoft, SirGiobbe600, Streetliner83, Uanema, Wigo, xsimox, xthunder, JOHNNYDISC.
        Il mio impianto Non esiste più, si passa all'autoradio di serie
        Vendo o scambio materiale Car Audio e altro, mercatino sempre in aggiornamento: http://www.elaborare.info/forum/vbul...9#post11036809

        Commenta


        • #5
          Re: Vendo-scambio Zapco Z 600c2 Sl

          Scambi solo ed esclusivamente con un VRX? A cosa ti serve?
          Forse forse sto pensando di dar via il mio Sinfoni Amplitude 150.2x...

          Commenta


          • #6
            Re: Vendo-scambio Zapco Z 600c2 Sl

            Originariamente inviato da 6thgear Visualizza il messaggio
            Come si fa a scambiare uno Z600 con un VRX?

            Non so.
            perche??? lo consideri migliore dell'AUDISON??? mah comunque son gusti.
            sorg. JVC KD-SH 909 (mod) + HSS 24 BIT + HSS DMT4 MKIII + HSS TSO 02 -F.A.tw HSS HT-25 + mid HSS HMR 4 + mw HSS HW-65 con HSS HT 240!!!tutto passivo MUNDORF sub HSS HSW-10-4 + passivo HSS HPW 10 con PPI PC-2150 + AUDIOCONTROL 24 XS cablaggio AUDISON-MONSTER CABLE
            taratura ad o.c. by HSS.

            Commenta


            • #7
              Re: Vendo-scambio Zapco Z 600c2 Sl

              Originariamente inviato da VanGogh Visualizza il messaggio
              Scambi solo ed esclusivamente con un VRX? A cosa ti serve?
              Forse forse sto pensando di dar via il mio Sinfoni Amplitude 150.2x...
              si lo scambio solo con quel tipo di ampli l'audison mi serve per un amico ( praticamente e' un inciucio tra amici del hi-fi car)
              sorg. JVC KD-SH 909 (mod) + HSS 24 BIT + HSS DMT4 MKIII + HSS TSO 02 -F.A.tw HSS HT-25 + mid HSS HMR 4 + mw HSS HW-65 con HSS HT 240!!!tutto passivo MUNDORF sub HSS HSW-10-4 + passivo HSS HPW 10 con PPI PC-2150 + AUDIOCONTROL 24 XS cablaggio AUDISON-MONSTER CABLE
              taratura ad o.c. by HSS.

              Commenta


              • #8
                Re: Vendo-scambio Zapco Z 600c2 Sl

                Originariamente inviato da JOHNNYDISC Visualizza il messaggio
                perche??? lo consideri migliore dell'AUDISON??? mah comunque son gusti.
                io non sambierei MAI lo z600 con un audison...MAI...cmq ovviamente è tutta una questione di gusti....

                MATERIALE CHE VENDO : http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=217878 :sisi: :sisi:

                ho concluso positivamente affari con : 6thgear , michi82 , kicker1987 , xthunder

                il mio impianto:
                SORGENTE jvc kd-sh909r :prrr: TWEETER DYNAUDIO MD100 [hehe] WOOFER RES 180 FCO [hehe] AMPLIFICATORE ZAPCO Z600C2-SL (Z300C2 OLD SCHOOL) :Shock: POSTERIORE IN LAVORAZIONE...

                :clap: :clap: :clap::vecio: FORZA CATANIA....LET'S GO LIOTRO !!! :vecio: :clap::clap: :clap:

                Commenta


                • #9
                  Re: Vendo-scambio Zapco Z 600c2 Sl

                  Originariamente inviato da elmatador Visualizza il messaggio
                  io non sambierei MAI lo z600 con un audison...MAI...cmq ovviamente è tutta una questione di gusti....
                  FORSE CON UN HV trenta....si....

                  MATERIALE CHE VENDO : http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=217878 :sisi: :sisi:

                  ho concluso positivamente affari con : 6thgear , michi82 , kicker1987 , xthunder

                  il mio impianto:
                  SORGENTE jvc kd-sh909r :prrr: TWEETER DYNAUDIO MD100 [hehe] WOOFER RES 180 FCO [hehe] AMPLIFICATORE ZAPCO Z600C2-SL (Z300C2 OLD SCHOOL) :Shock: POSTERIORE IN LAVORAZIONE...

                  :clap: :clap: :clap::vecio: FORZA CATANIA....LET'S GO LIOTRO !!! :vecio: :clap::clap: :clap:

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Vendo-scambio Zapco Z 600c2 Sl

                    Originariamente inviato da elmatador Visualizza il messaggio
                    io non sambierei MAI lo z600 con un audison...MAI...cmq ovviamente è tutta una questione di gusti....
                    ma cosa avranno sti zapco di FAMIGERATO?????
                    sorg. JVC KD-SH 909 (mod) + HSS 24 BIT + HSS DMT4 MKIII + HSS TSO 02 -F.A.tw HSS HT-25 + mid HSS HMR 4 + mw HSS HW-65 con HSS HT 240!!!tutto passivo MUNDORF sub HSS HSW-10-4 + passivo HSS HPW 10 con PPI PC-2150 + AUDIOCONTROL 24 XS cablaggio AUDISON-MONSTER CABLE
                    taratura ad o.c. by HSS.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X