Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nokia n80

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nokia n80

    ciao a tutti come da titolo vendo nokia n80 silver no brand,totalmente revisionato e display nuovo(era saltato un pixel),con tutti gli accessori originali,scatola, cd manuale, auricolare, cavo usb, caricabatterie,memory da 2gb .
    perfetto,ha solo i 4 caratteristici segnetti agli angoli classici di tutti i nokia,volendo do anche la custodia rigida da applicare sopra,solo che è verniciata di grigio e giallo(come la mia moto!!!).
    chiedo 260 o scambio con telefonino basilare anche senza fotocamera(piu conguaglio a mio favore) o con fotocamera digitale buona con power pack.
    ecco la foto.
    Ultima modifica di bruno; 07-09-2007, 07:08.

  • #2
    Re: nokia n80

    ciao xkè lo vuoi vendere?? esempio hai kiesto anke uno scambio per cui io sarei disposto a darti il mio 6600...un'altra domanda xkè nn tenerti il tuo ke è bellissimo?

    Commenta


    • #3
      Re: nokia n80

      avrà qualche difetto

      Commenta


      • #4
        Re: nokia n80

        no difetti nessuno,è solo che ho trovato una fotocamera a prezzo e con la differenza di € me la porto a casa senza tirare fuori inutilmente altri soldi. e poi io col cell ci telefono e mando sms e basta quindi questo a me non serve proprio...
        quanto saresti disposto a metterci sopra il 6600???

        Commenta


        • #5
          Re: nokia n80

          60 euro e perfetto se gli cambii la cover e nuovo e solo un po' rigato sul display e basta....

          Commenta


          • #6
            Re: nokia n80

            ciao interessa anche a me,io però ho un nokia n70ancora in garanzia messo in maniera perfetta!!!!

            Commenta


            • #7
              Re: nokia n80

              quanto vorresti per l' n70?

              New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

              Commenta


              • #8
                Re: nokia n80

                Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
                quanto vorresti per l' n70?
                è da vedere un'pò meglio parlarne in pm visto che la vendita in questo caso è di un altro utente.

                Commenta


                • #9
                  Re: nokia n80

                  giusto, chiedo scusa al proprietario dell'inserzione

                  New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

                  Commenta


                  • #10
                    Re: nokia n80

                    Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
                    giusto, chiedo scusa al proprietario dell'inserzione
                    se vuoi ne parliamo.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X