Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Apple Ipod ultima generazione 30 gb 1 mese di vita....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Vendo Apple Ipod ultima generazione 30 gb 1 mese di vita....

Originariamente inviato da marcors250 Visualizza il messaggio
    Mi sa che 249 non sono euro ma sterline o qualcos'altro,Nei negozi di elettronica li trovi a circa 350 euro,ti sarai sicuramente sbagliato
    neanche io ci credevo, ma se vai sul sito dell'apple con 249 ti prendi l'80 gb, la 6 generazione

Commenta

Io l'ho comprato su ebay (non ti posso dire il link altrimenti mi bannano) ed è facilissimo da trovare. Però a questo punto ti conviene tenertelo il tuo...visto che la Apple sembra impazzita

http://store.apple.com/Apple/WebObje...home/ipod/ipod
      ...it's a shame...

Commenta

Non è impazzita, ha paura della concorrenza, quindi ha messo i prezzi a livelli UMANI....

Finalmente un 80gb IPOD costa 250 euro....era ORA direi!!!

Cmq è vero, tutti quelli che hanno comprato l'Ipod in questi giorni, hanno preso un'inculata pazzesca, visto che l'APPLE ha fatto un drastico taglio dei prezzi....
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

io un anno fa quello da 30gb l'ho pagato 289

Commenta

Originariamente inviato da marcors250 Visualizza il messaggio
            Mi sa che 249 non sono euro ma sterline o qualcos'altro,Nei negozi di elettronica li trovi a circa 350 euro,ti sarai sicuramente sbagliato
            la 6 gen e' stata presentata il 5 settembre, ed e' disponibile in tutto il mondo
            sono 249euro e lo puoi vedere sullo store italiano
            apple.it

capisco che lo vuoi rivendere, ma se ti fanno notare una cosa informati
            il tuo e' la 5.5

Cmq è vero, tutti quelli che hanno comprato l'Ipod in questi giorni, hanno preso un'inculata pazzesca, visto che l'APPLE ha fatto un drastico taglio dei prezzi....
            non e' vero costava 289 il modello da 30gb, hanno fatto l'80 a 249, non e' che hanno dimezzato, hanno scontato l'iphone (in USA) di 200 dollari, pero' dando un buono di 100 a chi l'aveva gia' preso
            Ultima modifica di rs250v; 16-09-2007, 23:33.
            sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
            alcuni lavori:
            cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

Commenta

Sto operando...
            X