Ciao, vendo autoradio dell'audiomedia modello AMV377VD legge i DVD i DIVX gli MP3 ha la TV sintonizzare TV uscita AUX per poter mettere la telecamera della retro e ha anche il telecomando, schermo a scomparsa da 7 pollici con inclinazione regolabile elettricamente, la radio č a 1 din. Vendo incluso nel prezzo anche l'antenna TV da interno. E' pari al nuovo l'ho usato meno di un mese e poi l'ho smontata e rimesso l'autoradio di serie della macchina. Vorrei realizzare 250€ teneto conto che solo la radio costa 600€
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vendo Autoradio Audiomedia DVD DIVX MP3 TV con antenna TV
Comprimi
X
-
Re: Vendo Autoradio Audiomedia DVD DIVX MP3 TV con antenna TV
Ecco la foto
http://img217.imageshack.us/my.php?i...2007490nt4.jpg
-
Come mai hai rimesso la radio di serie?? Comunque forse un mio amico interessatoOra progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison
Commenta
-
Originariamente inviato da fenriz Visualizza il messaggioCome mai hai rimesso la radio di serie?? Comunque forse un mio amico interessato
Commenta
Commenta