Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendesi Supporti per HI-FI per ZR o Rover equivalente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendesi Supporti per HI-FI per ZR o Rover equivalente

    Ciao a tutti raga! Ho smontato l'impianto dalla mia ZR. In vista di una installazione sulla TF mi tengo tutti i componenti elettronici (a parte i sub) ma vendo i supporti che erano stati realizzati per la ZR:


    Baule completo di fianchetti, fondo, cassa: 350€
    se volete anche i 2 subwoofer (Rockford fosgate 12"): 450€ (non vendo i sub separatamente, ma solo insieme al tutto)



    Portiere, realizzate in unico pezzo quindi non sono delle tasche da applicare, ma si tratta dell'intero pannello porta (3xwoofer 16.5cm + midwoofer 10cm + tweeter 25mm): 400€ compreso nel prezzo il copri crossover da mettere davanti al sedile passeggero.
    Montanti, per tweeter da 25mm, impelalti color panna (come cielo della cappotta): 50€



    Per informazioni non esitate a contattarmi via mail o MP! I prezzi non sono trattabili. Per la consegna é logicamente preferibile il ritiro ma ci si può mettere d'accordo per una spedizione con corriere, il cui costo é da verificare (in azienda abbiamo il contratto quindi ha un costo molto inferiore rispetto al solito)

  • #2
    Re: Vendesi Supporti per HI-FI per ZR o Rover equivalente

    up

    Commenta


    • #3
      Re: Vendesi Supporti per HI-FI per ZR o Rover equivalente

      bello complimenti

      Commenta


      • #4
        Re: Vendesi Supporti per HI-FI per ZR o Rover equivalente

        concordo, davvero belle realizzazioni
        VISITA IL MIO MERCATINO CAR-AUDIO!!! clicca giù
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post14754812
        NEW!

        Commenta


        • #5
          Re: Vendesi Supporti per HI-FI per ZR o Rover equivalente

          grazie!

          Il baule l'ho fatto con le mie manine, circa 1 mese di lavoro, fatto con calma ovviamente. Le porte son state realizzate dal mio installatore e amico helphificar

          Commenta


          • #6
            Re: Vendesi Supporti per HI-FI per ZR o Rover equivalente

            minchia é impressionante come i topic passino alla 4 pagina in giro di un pomeriggio! UP!

            Commenta

            Sto operando...
            X