Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sistema completo ALPINE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sistema completo ALPINE

Ciao Ragazzi devo liberarmi del mio vecchio impianto Alpine comprato circa un paio di anni fa l'impianto è composto da Cva 1003r , Nve 077ps , Tue T152 , Cha 634 , Kce 103v vorrei farlo fuori entro venerdi quindi se cè qualcuno iteressato e vorebbe farmi qualche offerta lo svenderei subito.Dimenticato i cablaggi sono tutti nuovi incelofanati visto che i vecchi li ho lasciati sull'altra macchina venduta, quindi li ho comprati tutti nuovi.Ciao a tutti

Re: Sistema completo ALPINE

Originariamente inviato da frank79 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi devo liberarmi del mio vecchio impianto Alpine comprato circa un paio di anni fa l'impianto è composto da Cva 1003r , Nve 077ps , Tue T152 , Cha 634 , Kce 103v vorrei farlo fuori entro venerdi quindi se cè qualcuno iteressato e vorebbe farmi qualche offerta lo svenderei subito.Dimenticato i cablaggi sono tutti nuovi incelofanati visto che i vecchi li ho lasciati sull'altra macchina venduta, quindi li ho comprati tutti nuovi.Ciao a tutti
    devi mettere il prezzo.... è obbligatorio!!!
    sorgente: Alpine IVAD310 + PXAH701 (tweak)+pre valvolare artigianale 4 ch + CHA-S607
    ampli FA: 2x Phoenix Gold MS2250ta differentiated tweak (AF ) Ampli SUB: Audison HV30 THK
    tw: Technology ls29neo md: Focal 3w2 be
    MW: 2x Dynaudio MW160gt
    SUB: Hertz ML3800
    Cavi: VDH CS122+D102mkIII
    Crox.: Mundorf silver oil, Intertechnik tritec

Commenta

Re: Sistema completo ALPINE

Si non ho messo il prezzo scusate ,non saprei comunque vorrei stare intorno ai 700 euro di tutto escluse spese di spedizione anche se preferirei il ritiro a mano

Commenta

Sto operando...
      X