mi sono rimaste due telecamere subacquee adatte a pisicne o fontane.possono essere immerse nell'acqua senza problemi.
le avevo acquistate per me,ma poi ho cambiato impianto.
a richieste posto le foto,sono telecamere professionali,in giro costano una follia,in quanto telecamere che possono essere immerse nei liquidi fino a 3 atmosfere,costano un botto.
sono a colori,hanno il suo apposito aliementatore e processore del colore e della luminosita.
sono adatte anche a pesca sportiva e in notturna in quando oltre ad essere sommergibili,hanno anche i led agli infrarossi che permettono di vedere nell'acqua anche al buio,sono imballalta, mai usate.
le cedo anche separatamente a 150 euro cad.
dimenticavo,alcuni le usano per ispezioni dentro fogne,tubature o camini.
le avevo acquistate per me,ma poi ho cambiato impianto.
a richieste posto le foto,sono telecamere professionali,in giro costano una follia,in quanto telecamere che possono essere immerse nei liquidi fino a 3 atmosfere,costano un botto.
sono a colori,hanno il suo apposito aliementatore e processore del colore e della luminosita.
sono adatte anche a pesca sportiva e in notturna in quando oltre ad essere sommergibili,hanno anche i led agli infrarossi che permettono di vedere nell'acqua anche al buio,sono imballalta, mai usate.
le cedo anche separatamente a 150 euro cad.
dimenticavo,alcuni le usano per ispezioni dentro fogne,tubature o camini.
Commenta