Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo impianto,sorgente kenwood kvc1000(touchscreen)+lettoreClarion+dvb-t auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo impianto,sorgente kenwood kvc1000(touchscreen)+lettoreClarion+dvb-t auto

    Salve, come da titolo vendo la mia sorgente kenwood kvc 1000:

    le caratteristiche piu' complesse le trovate su internet.. c'e' anche il manuale di istruzioni in pdf!

    cmq, e' un touch screen cn tv e radio.. possibilita' di collegare caricatore cd, navigatore e dab...ha 2 uscite rca, una posteriore e una anteriore (tramite minijack) regalo anche il cavetto che non ho mai utilizzato (solo questo mi e' costato 15 €!) la sorgente e' un motorizzato a scomparsa..da fuori non si nota nulla.. Come molti kenwood ha il telecomandino mask key.. ogni qual volta si scollega l'alimentazione vuole il codice..seno' non parte! ottimo sistema di sicurezza!

    Inoltre abbinato do pure un lettore dvd,divx,mp3..foto.. ecc ecc della clarion modello vs678 perfetto! avra' letto si e no 5 dischi ancora cn la garanzia.. ha pochissimi mesi di vita..quindi e' nuovo! acquistato 99€ come dimostra la fattura che alleghero'! (p.s. il lettore ha il telecomando cn sensore a distanza!! io l'avevo posizionato sotto il cassetto.. e poi lo si puo' usare anche solo cn il telecomando!)

    in piu'.. per completare il sistema multimediale.. aggiungo un ricevitore digitale terrestre per auto mai montato!!! per vedere la tv in maniera digitale anche in movimento!


    Cmq.. l'autoradio gia' da sola costa un manicomio di soldi... perche' e' qualitativamente al top!!! poi ancora e' assolutamente nuova.. anche i tastini sono perfetti! nessun minimo graffio,pixel bruciato a altro! e' immacolata!
    Vendo tutto questo in blocco (oppure offerte serie per pezzi separati) a 300€! solo il dvbt ed il lettore me ne sono costati 180€!!!!


    P.s. ho anche un sub mtx nuovo! cn box nuovo!!! se a qualcuno interessa..

    NUOVO PREZZO! KENWOOD 200€!!!!!!!! (SE NON RICEVO PROPOSTE ENTRO LA SETTIMANA.. LO METTO SU EBAY.. QUINDI FATEVI AVANTI!)


    fatevi avanti!!!! ciau
    Ultima modifica di beilys; 23-01-2008, 17:31.

  • #2
    Re: Vendo impianto,sorgente kenwood kvc1000(touchscreen)+lettoreClarion+dvb-t auto

    scambi con pezzi tuning?
    NON IMPORTA QUANTO STAI VICINO A UNA MACCHINA...IMPORTA QUANTO LA FAI CORRERE
    SOCIO #04 YTC
    HTTP://PIEWANKEL.NO-IP.COM

    Commenta


    • #3
      Re: Vendo impianto,sorgente kenwood kvc1000(touchscreen)+lettoreClarion+dvb-t auto

      Hai Pvt! Coda per sorgente.
      Seize the day, you only live once, life is too short, living well is the best revenge, live like there is no tomorrow, go for broke, be in the spot, be more, be the best.

      Commenta


      • #4
        Re: Vendo impianto,sorgente kenwood kvc1000(touchscreen)+lettoreClarion+dvb-t auto

        no mi spiace.. per ora vorrei monetizzare..

        @ red devil: pm mandato!

        upupu

        Commenta


        • #5
          Re: Vendo impianto,sorgente kenwood kvc1000(touchscreen)+lettoreClarion+dvb-t auto

          io sarei interessato al digitale terrestre...foto e prezzo per favore. Antenne comprese?

          Commenta


          • #6
            Re: Vendo impianto,sorgente kenwood kvc1000(touchscreen)+lettoreClarion+dvb-t auto

            si..l'antenna e' compresa.. quella che danno loro in dotazione, ma volendo ne puoi collegare una piu' piccola amplificata che ho trovato da un venditore tedesco.. quella e' molto invisibile!!!

            per il prezzo.. 50€ spedito ..il massimo che posso fare! se tutto in blocco faccio un grandissimo sconto!

            Commenta


            • #7
              Re: Vendo impianto,sorgente kenwood kvc1000(touchscreen)+lettoreClarion+dvb-t auto

              upupup

              Commenta


              • #8
                Re: Vendo impianto,sorgente kenwood kvc1000(touchscreen)+lettoreClarion+dvb-t auto

                beilys ma il sintonizzatore tv prende anche i canali normali vero? ha l'antenna diversity con 4 entrate? di che marca è?

                grazie delle info

                Commenta


                • #9
                  Re: Vendo impianto,sorgente kenwood kvc1000(touchscreen)+lettoreClarion+dvb-t auto

                  il sintonizzatore dvbt prende anche i canali normali.. i nazionali diciamo, io l'avevo acquistato proprio per questo... e' il modello cn una entrata di antenna.. al quale pero' puoi collegare l'antenna cn 2 uscite preamplificate (e li si ha maggior guadagno). Il diversity costa molto di piu' (il doppio quasi ) e non si ha tutta sta gran differenza! la marca te la dico al piu' presto!!!

                  cmq.. e' un ottimo prodotto...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Vendo impianto,sorgente kenwood kvc1000(touchscreen)+lettoreClarion+dvb-t auto

                    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuup

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X