Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo JVC SH1000

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Vendo JVC SH1000

    comunque non è un problema quello dei fili...si riesce a risolvere con faston o connettori a banana...ottima sorgente ed ottimo prezzo...non l'avrei cambiata per la 9855
    Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

    Commenta


    • #12
      Re: Vendo JVC SH1000

      Già, effetivamente con la 9855 mi aspettavo un salto qualitativo maggiore. Invece non ho percepito miglioramenti drastici, ma solo lievi (principalmente nelle basse, ora hanno maggiore "corpo").
      Però non so stare fermo e cerco sempre qualcosina in più.
      Golf V 2.0TDI
      Alpine 9855r
      ESB 8000.16 (cassa chiusa)
      AD M35neo + AD MM1
      Ampli FA: GZPA Reference 4
      SUB: ml2500 <-- Genesis Monoblock
      Team HI-FI Garage Work

      Commenta


      • #13
        Re: Vendo JVC SH1000

        potevi passare a P88 magari comunque credo non sia difficile per te venderla a questo prezzo, te lo auguro!
        Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

        Commenta


        • #14
          Re: Vendo JVC SH1000

          mi metto in coda anch'io sono molto interessato/bisognoso...
          ho piacevolmente trattato con: nitro83, Giusepperoselli, Uanema, albykokki, da83vide, rieger vts, imoracing42

          Commenta


          • #15
            Re: Vendo JVC SH1000

            Ti ho scritto in pvt da un po ma non mi hai ancor risp..come qualita rispetto la 9812 alpine come siamo?dici che è meglio o peggio?suono intendo?io cambierei per la tua perche ha l'usb!hai comunque la possibilita dei temporali e di impostare filtro passa alto e passa basso su ogni rca vero?ma la coda ogni quanto la fai saltare?tipo dopo 1 giorno o cosa?o uno dice che è interessato e finche non rinuncia bisogna aspettare?grazie.

            Commenta


            • #16
              Re: Vendo JVC SH1000

              Risposto al PM. Un confronto diretto con la 9812 non l'ho mai fatto, ma le ritengo bene o male sulla stessa fascia. Forse la alpine potrebbe avere qualche rifinitura sonora in più rispetto alla JVC. La SH1000 però permette di impostare i ritardi su tutti e 6 i canali con discreta precisone (5cm), incorpora poi anche una buona sezione crossover.
              Golf V 2.0TDI
              Alpine 9855r
              ESB 8000.16 (cassa chiusa)
              AD M35neo + AD MM1
              Ampli FA: GZPA Reference 4
              SUB: ml2500 <-- Genesis Monoblock
              Team HI-FI Garage Work

              Commenta


              • #17
                Re: Vendo JVC SH1000

                posso anche mettere i crossover passa alto o passa basso su ogni rca giuato?tipo tagliare un medio da 80 a 3500 o qualcosa del genere..!giusto?

                Commenta


                • #18
                  Re: Vendo JVC SH1000

                  facci sapere quanto costa il connettore sostitutivo per avere tutto nuovo e poi facciamo i conti!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Vendo JVC SH1000

                    Solitamente siamo attorno ai 15-20€. A suo tempo per lo stesso cavo, ma per una alpine, avevo speso 16€.
                    Golf V 2.0TDI
                    Alpine 9855r
                    ESB 8000.16 (cassa chiusa)
                    AD M35neo + AD MM1
                    Ampli FA: GZPA Reference 4
                    SUB: ml2500 <-- Genesis Monoblock
                    Team HI-FI Garage Work

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Vendo JVC SH1000

                      se riesci a acquistarlo e metterlo nell inserzione, te la compro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X