Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(MI) New Cyclon's Shop

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• (MI) New Cyclon's Shop

Riparto con il nuovo mercatino di Cyclon68

Prezzi da intendersi S.S. escluse.
    Possibilità di eventuali scambi totali o parziali con merce di gradimento.

Amplificatori.

n°1 SoundStream Reference500 125x2 perfetto, come nuovo, mai riparato, made in USA 300euro

N°1 SoundStream D200II, 100x2, perfetto, come nuovo, mai riparato, made in USA 220euro

n°1 MTX Thunder 4320 4-3-2canali 40x4, 160x2 abbondantemente sottodichiarato, made in USA 200euro

n°1 Phoenix Gold ZX250 50x2, in buone condizioni estetiche, perfetto elettricamente, mai riparato, made in USA 180euro

n°1 Phoenix Gold ZX475ti, 4-3-2 canali 4x75 con x-over, elettricamente perfetto ma esteticamente non in buone condizioni, problema alla verniciatura, mai riparato, Made in USA 250euro

n°1 Coustic Digital Reference Amp514DR 4-3-2 canali da 4x50, ingressi RCA bilanciati e sbilanciati, elettricamente impeccabile esteticamente un segno superiore al telaio, costava ben oltre i 2.000.000 di lire, made in USA, mai riparato. 250euro

n° 1 Rockford F. Power 500.2 125x2 rms sottodichiarati con x-over variabile, esteticamente ed elettricamente perfetto, mai riparato, modifica agli spinotti RCA con dei Monitor PC, Made in USA, completo di coperchi laterali e potenziometro BASS. 250euro

n°1 Rockford F. Punch 301x 4-3-2 canali con X-over, 4x30rms sottodichiarati, esteticamente ed elettricamente perfetto, mai riparato, completo di coperchi laterali, made in USA. 150euro

n°2 Rockford F Punch 200a4, 4-3-2canali, 4x25rms sottodichiarati, elettricamente perfetti, esteticamente qualche segnetto ma non rilevante, completi di coperchi laterali, severamente made in USA. 100euro l'uno in coppia regalo ACCORD per installazione in comune.

n°1 Audiocontrol System90 Model40, 4x40rms, versione grigia, con crossover elettronico interno a moduli, classico AudioControl, e uscita subwoofer con elaboratore di segnale Epicenter, made in USA, elettricamente è OK ed esteticamente in buonissime condizioni. 180euro

n°1 A/D/S PQ8, 4x20 rms sottodichiarati, finale Audiophile, elettricamente perfetto, esteticamente in ottime condizioni, made in USA. 100euro

n°1 A/D/S PQ8.2, idem come sopra, restailing della versione 8, 120euro

n°1 A/D/S PQ10,4-3-2canali, 4x40rms sottodichiarati, finale Audiophile, perfetto, made in Japan 170euro

n°1 A/D/S Braun PQ20, 4-3-2canali 4x80 sottodichiarati, finale Audiophile, perfetto, made in Japan 220euro

n°1 Pioneer ODR RS-A2, finale 2 canali in PURA CLASSE A, Perfetto in tutti i sensi, con imballo, trattative in PVT

n°1 Linear Power 8002SW, finale monofonico da 800watt RMS, perfetto in tutti i sensi, con imballo e manuale, solo una accensione, valore del NUOVO oltre 5.000.000lire, stesse condizioni del nuovo, 1.000,00euro

n°1 Pyle A400, finale da 2x200rms, ventola di raffreddamento, condizioni elettriche ed estetiche buone,finale revisionato elettricamente, valore 2.500.000lire, Made in USA, 200euro

n°1 Orion SX2150, 2x150rms, 600 in mono, condizioni elettriche perfette, estetiche ottime, finale revisionato, made in USA. 220euro

n°1 Orion GS2350, 2x350rms, ottime condizioni elettriche, estetiche non più dorato purtroppo, valutazione da discutere e valutare.

n°1 Orion HCCA275 G4 Limited Edition, 2x75 in alta corrente, finale che non si può discutere, telaio totalmente lucidato a specchio, versione unica.
    600euro

n°1 Rockford F. Type RF X1, finale dichiarato 2x25 ma reali 75 a canale, fà parte delle serie di punta limitate di Rochford, al suo interno c'è sia il crossover che un processore con allineamento temporale, ottime condizioni elettriche ed estetiche, con imballo, made in USA. 280euro
    Ultima modifica di cyclon68; 03-04-2008, 09:39.
    Persone affidabili con i quali ho concluso affari
    Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Re: (MI) New Cyclon's Shop

Ottimo mercatino!!! Ci fosse il prezzo del Orion GS, o almeno qcs di indicativo.. Cmq scambi non te ne interessano?

Commenta

mercatino da pippe.pm per te
      Quando credi di aver toccato il fondo,devi solo trovare la forza per risalire....

Clarion HX D2,la "musica" parte da qui....

Commenta

linear power come suonano i pioneer?
        Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

Per Peppe, i primi 3 amplificatori non sono i miei e non posso fare nessuna forma di scambio, ne parziale ne totale.
          Però al limite proponi pure, poi vedo.
          Il Pioneer fà parte della prima catena ODR ed è a connessioni Ip-bus ed ottiche.
          Per le reali condizioni leggi tra le righe.
          Dany, leggi alla terza riga partendo dall'alto.
          Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

il rockford 500.2 power è quello cromato?
            work in progress :

SORGENTE: DEX P99rs
            FRONT : kit wf e tw AD limited md kicker r3
            SUB : JL 10w6v2-d4
            AMPLI : la triade! phase linear 4.8kw-1.2skw -.6skw

Commenta

No, lo avrei scritto, fà parte della serie grigia con i bordi tondi.

Commenta

Originariamente inviato da fenriz Visualizza il messaggio
                linear power come suonano i pioneer?

L'8002sw eroga solo 800W (reali) sia su 4 ohm che su 8 ohm mono.

Ed ha dinamica da vendere
                Che lo ZOT sia con voi Spero che l'aver pulito cessi al campeggio ti abbia reso più furbo, ma ne dubito

Commenta

Originariamente inviato da gneppo Visualizza il messaggio
                  L'8002sw eroga solo 800W (reali) sia su 4 ohm che su 8 ohm mono.

Ed ha dinamica da vendere

ne ho uno e....... come dice gneppo grande dinamica

Commenta

PM x te..

Commenta

Sto operando...
                    X