Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Casse amplificatore subwoofer cavi allarmi ecc per auto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vendo Casse amplificatore subwoofer cavi allarmi ecc per auto

Salve a tutti

sto svendendo alcuni componenti del mio impianto, o meglio quello che doveva diventare il mio impianto, perche dopo aver acquistato tutto il materiale, ho fuso il motore e ora devo rivenderlo.....

A disposizione ho:

4 casse rotonde da 16,5 cm a 3 vie da 280 watt TITANIUM SERIES cromate complete di griglie 15 euro a coppia

1 amplificatore 2 canali da 400 watt cromato, stabile anche a 2 ohm, raffreddamento con ventola incorporata, collegamento bridge mono per subwoofer, protezioni da sovraccarico, temperatura,cross over incorporati ecc.... 30 euro

1 subwoofer da 10 pollici (25 cm) con sospensione pneumatica in BIG FOAM da 600 watt spl 1w/1m 98 Db 35 euro

cavi per alimentazione dell'amplificatore da 9mmq e 10mmq, portafusibile e fusibile da 50 A 20 euro

ho anche un allarme universale con 2 telecomandi tuning, sirena autoalimentata, MODULO ALZAVETRI per chiudere i vtri col telecomando e tantissime altre funzioni.... 40 euro

I prezzi sono davvero ottimi, se si acquistano piu oggetti possiamo accordarci su un prezzo totale, inoltre per piu pezzi pagherete solo una volta le spedizioni!

Spedizioni 10 euro pacco celere 3.....

MATERIALE NUOVO!!!!!!

Re: Vendo Casse amplificatore subwoofer cavi allarmi ecc per auto

ma scusa perchè continui ad aprire thread per vendere le stesse cose???
    ne hai già uno, al massimo fai l'up di quello e tienilo aggiornato se ci devi inserire qualcosa....
    IL MIO MERCATINO: jvc, clarion, boston, soundstream...
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=233239

Commenta

ne ho aperto uno nuovo perche ho cambiato i prezzi e altre cose...

Commenta

up................

Commenta

Sto operando...
        X