Chiudete Pure
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vendo Router ADSL
Comprimi
X
-
Re: Vendo Router ADSL
ti è già stato fatto notare.... non puoi aprire un post per ogni cosa che vendi, leggi il regolamento e non togliere spazio agli altri utenti!Sorgente Alpine iva-w202r + pxa-h701
Technology LS29Neo --> Abola Synthesis Limited
Hertz ML1600 --> Abola Synthesis Limited
Hertz ML3000 --> Abola Synthesis Tweak
-
Originariamente inviato da Bl@de Visualizza il messaggioma scusa sono 2 vendite completamente separate....
quell'altra e per conto di un amico questa è una mia vendita....
e poi non tolgo spazio a nessuno...è un mio diritto poter postare una vendita....
sei sempre te che vendi, quindi un solo post!
poi c'è un regolamento, se vuoi postare cerca di rispettarlo altrimenti ti chiuideranno il post...Sorgente Alpine iva-w202r + pxa-h701
Commenta
-
Sei forse un pò esagerato e arrogantello non credi?? non sarei cosi scemo da mettere 10 post diversi e poi non mi sembra che il forum sia a numero chiuso i post girano di continuo e tutti i giorni di nuovi....cmq per evitare discussioni...e per farti contento racchiuderò questo post con quell'altro....cosi almeno ti si distendono i nervi...!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Bl@de Visualizza il messaggioSei forse un pò esagerato e arrogantello non credi?? non sarei cosi scemo da mettere 10 post diversi e poi non mi sembra che il forum sia a numero chiuso i post girano di continuo e tutti i giorni di nuovi....cmq per evitare discussioni...e per farti contento racchiuderò questo post con quell'altro....cosi almeno ti si distendono i nervi...!!Sorgente Alpine iva-w202r + pxa-h701
Commenta
Commenta