Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PD + Sped] Vendo motorola V8 e palmare GPS... regalo nokia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PD + Sped] Vendo motorola V8 e palmare GPS... regalo nokia

    ciao a tutti, come da titolo vendo motorola razr2 V8 no brand import con 3 mesi di vita, una decina di ore di chiamate, esteticamente pari a nuovo, senza il minimo segnetto di usura, gli accessori non sono mai stati usati tranne il caricabatterie... ho la fattura per la garanzia!

    chiedo 180 euro + spedizione ----> 150 euro + spedizione ----> 150 euro spedito

    vendo inoltre palmare/telefono/GPS Mio A701 con WM5 installato

    il prodotto si presenta in ottime condizioni, le ore di chiamata sono attorno alle 25 (in totale), qualche segnetto veramente lieve, il display è immacolato in quanto ha ancora la protezione originale di quando è uscito. fotocamera da 1.3mpx, pocket office e qualche gioco già installato, più fornisco i cd con il software di navigazione e le mappe RIGOROSAMENTE ORIGINALE, che comprende anche una SD 1Gb con tutto già pronto per partire!

    a richiesta fornisco SD 2Gb con un'aggiunta di 10€, l'antenna (che è integrata) è una sirfstar 3 a 20 canali... a dir poco impeccabile!

    processore 520mhz intel!

    chiedo 210€ + spedizione ----> 200€ + spedizione ----> 200 euro spedito con sd da 2gb


    tengo a precisare che entrambi i telefoni sono dotati di scatola originale con tutti i libretti di istruzione e tutto quello che c'era quando li acquistai io!

    a chi mi prende il blocco faccio 350€ + spedizione + regalo un nokia 6101 funzionante e la SD da 2GB ----> 340 spedito

    potrei essere interessato anche ad uno scambio (dipende cosa offrite)



    la spedizione viaggia a vostro rischio e pericolo se non è assicurata

    i prezzi si possono discutere in privato

    come pagamento accetto solo postepay o bonifico bancario

    spedisco con quello che volete e a vostro carico

    non faccio distinzione tra lo scambio a mano e la spedizione
    Ultima modifica di Nemesis; 11-05-2008, 14:17.
    QUANDO TI SORPASSO, TI SVERNICIO!

    \Oo\__[||][||]__/oO/

  • #2
    Re: [PD + Sped] Vendo motorola V8 e palmare GPS... regalo nokia

    uppppppppppppp
    QUANDO TI SORPASSO, TI SVERNICIO!

    \Oo\__[||][||]__/oO/

    Commenta


    • #3
      Re: [PD + Sped] Vendo motorola V8 e palmare GPS... regalo nokia

      upppppppppppppp
      QUANDO TI SORPASSO, TI SVERNICIO!

      \Oo\__[||][||]__/oO/

      Commenta

      Sto operando...
      X