Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Va Mi Co e Spedizione Autoradio 2 Din Bluetooth Gps Integrato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Va Mi Co e Spedizione Autoradio 2 Din Bluetooth Gps Integrato

    Ciao ragazzi ho da vendere uno splendido stereo per auto

    2 Din display 7 pollici

    Legge: DVD, DivX, VCD, CD, MP3 (riconosce gli ID3-TAG)

    Radio Am/Fm con rds

    Sintonizzatore Analogico tv integrato opzionale antenna

    GPS integrato - senza dover utilizzare box esterni da mettere nei bagagliai delle auto; software utilizzato TomTom 6 con mappa europa.

    Chip SirF III

    Potete guardare un film o ascoltare la radio mentre il navigatore è in funzione automaticamente lo stereo abbassa il volume quando vi da le indicazioni della strada.

    Bluetooth provato personalmente con un Motorola V9 e un n70... funziona perfettamente lo stereo integra nel frontale un microfono senza dover quindi preoccuparsi di multe o auricolari da ricaricare.

    2 slot sd-card uno per le mappe l'altro per quello che volete voi... film musica o foto è indifferente...

    1 porta usb Aux per collegare una chiavetta usb, lettore mp3 o perchè no un hard disk esterno....

    queste sono le caratteristiche la cosa più importante però è che lo vendo con fattura di acquisto negozio ITALIANO e con garanzia...

    Nulla a che vedere con quelli che trovate su ebay questo ha la garanzia per 24 mesi dove i primi 12 è prevista la sostituzione del prodotto guasto e nei successivi 12 la riparazione in italia senza dover mai mandare il prodotto all'estero.

    Prezzo richiesto

    500 €

    pagamento possiamo discutere....

    Possibile ritiro a mano senza spese di trasporto, possibilità di vedere lo stereo se siete delle mie zone.

    aspetto vostre offerte chiedete pure se avete dubbi o volete altre info.

    ciao
    Ultima modifica di n3dv3d; 05-06-2008, 11:59. Motivo: abbassato prezzo!!!!

  • #2
    Re: Va Mi Co e Spedizione Autoradio 2 Din Bluetooth Gps Integrato

    Dimenticavo di dire che lo stereo monta win 5.0 non il 4.2 chi segue queste cose sa la differenza abissale tra i due. questo è completamente sbloccato per poter installare qualsiasi navigatore o altro.

    Commenta


    • #3
      Re: Va Mi Co e Spedizione Autoradio 2 Din Bluetooth Gps Integrato

      Up giornaliero....

      Commenta

      Sto operando...
      X