Ho ancora ampli condensatore sorgente e crossover, in blocco ad un prezzaccio o singolarmente.
Fatemi pure offerte, anche in PM se interessati.
Buona serata!
prezzo trattabile!
Con tutta sinceritā, non te lo posso dire, perchč non lo so, negli ultimi anni ci ho pilotato un boston competitor, quando lo comprai (nuovo) era dedicato a pilotare un doppio 16 in portiera (sistema quasi 3 vie con uno dei due woofer attenuato dai 200hz in su) filtrato passabanda da 80hz a 2000 hz molto ripido, quindi non l'ho mai provato in maniera seria oltre quella frequenza.
Ho usato perō un lr72 per diversi anni sulle medioalte (sistemi 2 vie in sospensione e bass reflex) e credo che la componentistica sia la medesima , che dire, io mi sono trovato bene, ma non sono certo un pro di SQ, prova a chiedere a qualcuno che non debba venderne uno per avere un parere disinteressato.
E' un finale puro, senza crossover, pertanto la circuiteria č ridotta all'osso, se lo guardi all'interno vedi che la filosofia č quella della vecchia guardia, piste spesse e componenti pth, niente processori di segnale et similia, insomma se gli dai rumore lo riproduce, se gli dai musica anche, quindi se la catena audio č buona lui fa il suo dovere.
Se mi dici in che contesto lo vorresti utilizzare potrei darti un parere un pochino pių mirato.
Ciao
Commenta