Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[rm] jvc kd g-322

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: [rm] jvc kd g-322

    uppppppp!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di diablod; 24-10-2008, 17:59.

    Commenta


    • #12
      Re: [rm] jvc kd g-322

      venduto si puo chiudere!!!

      Commenta


      • #13
        Re: [rm] jvc kd g-322

        arrivata Non FUNZIONANTE
        l'invidia e' la malattia dei cornuti

        "Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo" - SGT. Tom 'Gunny' Highway (1986)
        mercatino
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=291688

        Commenta


        • #14
          Re: [rm] jvc kd g-322

          inviata perfettamente funzionante con tanto di garanzia e imballaggio perfetto.Se poi non ti funziona sicuramente non è colpa mia perchè se avessi voltuo fregarti non starei qui o attraverso i pm a discutere e sostenere la mia tesi.

          Commenta


          • #15
            Re: [rm] jvc kd g-322

            Cosa non è arrivato funzionante? Perchè se è la play potrei essere interessato alla JVC
            Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

            Commenta


            • #16
              Re: [rm] jvc kd g-322

              no lui sostiene la jvc, ma io assicuro,sostengo e sosterrò sempre fino alla fine che tutto il materiale che ho è perfettamente funzionante.

              Commenta


              • #17
                Re: [rm] jvc kd g-322

                Originariamente inviato da diablod Visualizza il messaggio
                no lui sostiene la jvc, ma io assicuro,sostengo e sosterrò sempre fino alla fine che tutto il materiale che ho è perfettamente funzionante.
                be la verita è che è arrivata non funzionante percio sostieni quello che vuoi , ma la realta è questa
                l'invidia e' la malattia dei cornuti

                "Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo" - SGT. Tom 'Gunny' Highway (1986)
                mercatino
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=291688

                Commenta


                • #18
                  Re: [rm] jvc kd g-322

                  è la tua parola contro la mia e ti ripeto che hanno lo stesso identico valore.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X