Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tv lcd samsung 2032mw

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tv lcd samsung 2032mw

    Vendo fantastico tv lcd 20 samsung 2032mw di colore nero lucido bellissimo!!DATA DI ACQUISTO26/5/08,ho lo scontrino per la garanzia ,l'ho usato solo due volte per provarlo e per curiosità è IMMACOLATO!!siccome ho gia un philips lcd 17inizialmente pensavo di lasciarlo nell armadio per quando il mio si fosse rotto ,ma il mio ha solo 4 anni ,forse non mi conviene è un peccato lasciarlo li!!Si puo usare sia come monitor per il pc,sia come tv lcd visto che è dotato di sintonizzatore interno e 2 altoparlanti integrati!le caratteristiche principali sono:luminosita 300 candele,contrasto statico 1000,contrasto dinamico 3000,risoluzione 1680x1050,pot altoparlanti 2x3watt,presa hdmi,dvi,scart,component ecc.con 200 euro ve lo spedisco con il pacco celere3 e contrassegno(14,10) tutto compreso prezzo non trattabile!!
    Ultima modifica di RIC Tdi; 10-11-2008, 18:22.

  • #2
    Re: tv lcd samsung 2032mw

    Originariamente inviato da ric tdi Visualizza il messaggio
    vendo fantastico tv lcd 20 samsung 2032mw di colore nero lucido bellissimo!!data di acquisto26/5/08,ho lo scontrino per la garanzia ,l'ho usato solo due volte per provarlo e per curiosità è immacolato!!siccome ho gia un philips lcd 17inizialmente pensavo di lasciarlo nell armadio per quando il mio si fosse rotto ,ma il mio ha solo 4 anni ,forse non mi conviene è un peccato lasciarlo li!!si puo usare sia come monitor per il pc,sia come tv lcd visto che è dotato di sintonizzatore interno e 2 altoparlanti integrati!le caratteristiche principali sono:luminosita 300 candele,contrasto statico 1000,contrasto dinamico 3000,risoluzione 1680x1050,pot altoparlanti 2x3watt,presa hdmi,dvi,scart,component ecc.con 200 euro ve lo spedisco con il pacco celere3 e contrassegno(14,10) tutto compreso prezzo non trattabile!!
    uppino
    Ultima modifica di RIC Tdi; 05-11-2008, 10:08.

    Commenta

    Sto operando...
    X