Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impact rgw 6638 perfetti!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Cagliari] Impact rgw 6638 perfetti!!!!

    Ciao a tutti,
    come da titolo vendo fantastici MIDWOOFER RGW 6638 IMPACT nella loro scatola originale.

    CARATTERISTICHE:
    6,5” (165 mm) Mid-woofer
    • Frequency range: 60 ÷ 10.000 Hz
    • RMS/Peak power: 140/280 W
    • Air-cooled Ø 38 mm voice coil
    • TCF cone

    usati per poco più di due mesi li vendo per passaggio a nuovo progetto.
    sono in condizioni elettroniche ed estetiche decisamente PERFETTE! ideali per chi "vuol farsi sentire" mantenendo qualità del suono. sono sempre stati pilotati con soli 75 watt rms, quindi mai sforzati, mai tirati al massimo e soprattutto mai competizioni.

    INSIEME AI MIDWOOFER SPEDISCO ANCHE COPPIA MAI USATA DI ADATTATORI PER L'INSTALLAZIONE ANCORA NELL'IMBALLO ORIGINALE (NE HO PRESE DUE COPPIE PER INIZIALE PROGETTO DI 2 WOOFER PER PORTA).
    per chi volesse foto o altre info non esitate a contattarmi.

    PREZZO 90 EURO + S.S.
    SPEDIZIONE CON PACCO CELERE 3(10 euro) E PAGAMENTO TRAMITE RICARICA POSTEPAY.
    Mamma,sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto:di non bere alcolici.Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare,cosi ho bevuto una Sprite.Quando la festa e finita,la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo.Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria.Non potevo immaginare ciò che mi aspettava...Qualcosa di inaspettato!Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice:"Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco".Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze,di non piangere.Posso sentire i medici che dicono:"Questa ragazza non ce la farà".Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche,che alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire.

  • #2
    Re: Impact rgw 6638 perfetti!!!!

    signori.. si parla di veri gioiellini... all'offerta aggiungo anche 1000 euro.... con 90 euro più spedizione vi portate a casa i woofer e 1000 euro... conveniente no?
    dai SCHERZO! pensandoci bene nn conviene a me....
    UPPPPPETEEEEELLELLEEEE!
    Mamma,sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto:di non bere alcolici.Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare,cosi ho bevuto una Sprite.Quando la festa e finita,la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo.Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria.Non potevo immaginare ciò che mi aspettava...Qualcosa di inaspettato!Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice:"Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco".Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze,di non piangere.Posso sentire i medici che dicono:"Questa ragazza non ce la farà".Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche,che alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire.

    Commenta

    Sto operando...
    X