Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo cavo segnale straight wire

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Roma] vendo cavo segnale straight wire

    vendo cavo segnale straight wire symphony II

    praticamente nuovi, sono 3 spezzoni da 3 metri abbondati l'uno
    nuovo sulla baia tedesca sta a 20 euro al metro (il singolo metro)...

    [B][SIZE="3"]io vendo a 20 euro ogni singolo spezzone da 3 metri abbondanti + ss

    preferita la consegna a mano su roma, altrimenti spedisco con raccomandata o celere 3, per il pagamento accetto poste pay, bonifico o vaglia

    considerate che passandoli sotto la tappezzeria dalla clio arrivavano tranquillamente dallo stereo al baule avanzando una 50 di cm

    contattatemi in pm
    Ultima modifica di bobovierigol; 17-12-2008, 22:05.

  • #2
    Re: vendo cavo segnale straight wire

    iniziamo con il primo up...
    per chi non conosce questa marca è un alternativa alla solita van den hul...

    straight wire produce cavi di segnale e potenza per impianti home che vanno dai 30 euro al metro ai 500 euro al metro se non di più, quindi sanno ciò che cotruiscono...

    se volete info andate sul loro sito

    www.straightwire.com

    Commenta


    • #3
      Re: vendo cavo segnale straight wire

      uppppppp

      Commenta


      • #4
        Re: vendo cavo segnale straight wire

        ma il singolo spezzone da 30 metri è stereo o mono?
        in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

        "Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

        Commenta


        • #5
          Re: vendo cavo segnale straight wire

          Originariamente inviato da bobovierigol Visualizza il messaggio
          iniziamo con il primo up...
          per chi non conosce questa marca è un alternativa alla solita van den hul...

          straight wire produce cavi di segnale e potenza per impianti home che vanno dai 30 euro al metro ai 500 euro al metro se non di più, quindi sanno ciò che cotruiscono...

          se volete info andate sul loro sito

          www.straightwire.com

          Ottima e soprattutto seria casa costruttrice di cavi HiEnd
          Uso,nell'impianto Home,il loro top di gamma(Crescendo di segnale e potenza)ed è semplicemente superlativo.Ciò mi ha poi portato a utilizzare in auto quello appena un gradino inferiore(Virtuoso)ma solo di segnale.
          Non conosco le caratteristiche soniche del cavo in oggetto della vendita ma definirlo 'un'alternativa ai soliti Van den Hul' è corretto.Ovviamente va sempre considerato il rapporto qualità-prezzo
          Saluti a tutti

          Commenta


          • #6
            Re: vendo cavo segnale straight wire

            Originariamente inviato da Gab82 Visualizza il messaggio
            ma il singolo spezzone da 30 metri è stereo o mono?
            il singolo spezzone da 3 metri (non da 30) è mono

            Originariamente inviato da neoerasmo Visualizza il messaggio
            Ottima e soprattutto seria casa costruttrice di cavi HiEnd
            Uso,nell'impianto Home,il loro top di gamma(Crescendo di segnale e potenza)ed è semplicemente superlativo.Ciò mi ha poi portato a utilizzare in auto quello appena un gradino inferiore(Virtuoso)ma solo di segnale.
            Non conosco le caratteristiche soniche del cavo in oggetto della vendita ma definirlo 'un'alternativa ai soliti Van den Hul' è corretto.Ovviamente va sempre considerato il rapporto qualità-prezzo
            Saluti a tutti
            l'ho definito un'alternativa al solito d102 van den hul proprio per il prezzo che è di 20 euro al metro come il d102...ma non posso fare rapporti sonori non avendo mai provato il d102

            questo cavo è del secondo livello, mentre il tuo crescendo è superlativo nelle prestazione, ma purtroppo anke nel prezzo...molti impianti home montano questi cavi, e incuriosito li ho voluti provare....purtroppo credo che a dispetto della van den hul sia molto meno pubblicizzata e conosciuta

            secondo me della loro linea, un ottimo cavo dal rapporto qualità prezzo dovrebbe essere il rapshody (che è al livello 3) ma che cmq sta a 90 euro al metro
            Ultima modifica di bobovierigol; 04-12-2008, 20:25.

            Commenta


            • #7
              Re: vendo cavo segnale straight wire

              uppppppppppp

              Commenta


              • #8
                Re: vendo cavo segnale straight wire

                uppppp

                Commenta


                • #9
                  Re: vendo cavo segnale straight wire

                  upppppppppppppp

                  Commenta


                  • #10
                    Re: vendo cavo segnale straight wire

                    upppppppp

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X