Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo audison vr209

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Taranto] Vendo audison vr209

    Salve ragā...
    da pochi giorni la mia batteria mi ha abbandonato e per questo motivo ho deciso anche se a malincuore di vendere il mio audison vr209
    un piccolo mostriciattolo...un old school che ancora oggi da molte soddisfazioni a chi ha la possibilitā di ascoltarlo e provarlo

    Un amply ottimo a gamma intera(conosco molti che ci amplificano il sub)
    ma a mio parere il vr da il meglio di se sulle alte...io ci spingo 2 ct267 ciare e va da Dio

    L'amplificatore č perfetto sia fuori che dentro...mai riparato mai una saldatura mai una bruciatura...da fuori presenta qualche graffio ma č normale visto la sua etā
    Le specifiche dichiarate per l'audison vr 209 sono:

    2 x 110 w rms @ 4 ohm
    2 x 170 w rms @ 2 ohm
    2 x 230 w rms @ 1 ohm
    1 x 340 w rms @ 4 ohm
    scende ad un ohm stereo senza batter ciglio anche se io non ho mai avuto il piacere di provarlo perchč lo usato solo e sempre a 4ohm e giā cosė va forte

    ecco aggiungo le foto:




    ed ecco una a luci rosse




    L'amply e davvero perfetto in tutto lo cedo per 150euro +sped
    a questo prezzo non si trova di meglio
    oppure al massimo sono disposto a scambiare con batteria fam120 in buone condizioni sempre ed usata poco altrimenti preferisco monetizzare a presto ragā ciaoooooooooooo
    Ultima modifica di Mino90; 24-01-2009, 11:26.

  • #2
    Re: Vendo audison vr209

    up del giorno...

    Commenta


    • #3
      Re: Vendo audison vr209

      up ragā...siccome devo prendere la batteria lo dō via al PREZZO REGALO di 130+spedizione
      dai che li vale tutti up

      Commenta


      • #4
        Re: Vendo audison vr209

        up up dai ragazzi ho ancheun 4 canali della tec tqa100(120rmsx4)watt americani non cinesate... nuovissimo se li prendete entrambi facciamo 350euro tutti e due
        dai ragazzi che io sto sto cambiando progetto
        se qualcuno ha lancia y vecchio modello vendo anche il mio fronte completo di tasche pannelli che ospitano doppio 20(cm200 ciare) e tw a compressione(ct267) in mdf completi di crox passivi artiginali
        se qualcuno e interessato mi cont a Senzafiltro90@hotmail.it vi asp ragā

        Commenta


        • #5
          Re: Vendo audison vr209

          un up per questi ampli tenuti benissimo....
          i love detailng


          Attenzione...Detailer in movimento...non avvicirnati...rischi di tornare + splendente che mai!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Vendo audison vr209

            vr209 venduto...chiedo a qulache moderatore di cambiarmi il titolo della discussione perchč non ci riesco in VENDO MATERIALE AUDIO CIARE E TEC...vi ringrazio
            cmq mi resta da vendere:
            il tec tqa100: 4x120rms a 4ohm/ 4x200rms a 2ohm oppure 2x350rms a 4ohm mono
            aggiungo monofonico tec tma500: 500rms a 4ohm/ 900rms a 2ohm/ 1200rms a 1ohm
            questi 2 amply gli ho presi nuovi e pagati 420euro il 4 canali e 510 il monofonico
            sono perfetti da fuori e soprattutto da dentro voglio recuperare almeno metā di qnt ci ho speso io oppure sono disposto a scambiare con coppia di steg310 o altri 2 canali di questo tipo anche con eventuale mio conguaglio
            le tasche con il due vie ciare č sempre disponibile
            up up ragā


            Commenta

            Sto operando...
            X