Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo NOKIA N95 8GB Super Accessoriato & lg kf750 secret... INTERESSA?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: vendo NOKIA N95 8GB Super Accessoriato & lg kf750 secret... INTERESSA?!?

    tu usa il tasto segnala e al limite possono bannarlo dal mercatino

    Commenta


    • #12
      Re: vendo NOKIA N95 8GB Super Accessoriato & lg kf750 secret... INTERESSA?!?

      come si fa

      Commenta


      • #13
        Re: vendo NOKIA N95 8GB Super Accessoriato & lg kf750 secret... INTERESSA?!?

        allora, dove ci sono i dati dell'utente, sotto alla scritta feedback c'è il pallino luminoso che segnala se sei on-line o meno e in fianco c'è un triangolino che se ci clicchi sopra apre una pagina dove puoi scrivere un messaggio ai mod, quel messaggio lo possono leggere solo loro. Devi cliccare solo una volta sul triangolino del messaggio che vuoi segnalare (in questo caso il post numero 7) e poi scrivere un messaggio ai mod.

        PS:stai tranquillo e rilassato con i mod,non mandare mille messaggi, non sempre sono al computer quindi devi portare pazienza.
        se hai problemi fammi un fischio. Ah, ultima cosa...... io non ti conosco bene così come non conosco l'utente V&Gsporting quindi non sò chi dei 2 abbia torto o ragione e non stà a me deciderlo, però il comportamento di V&Gsporting è sbagliato, io condanno il modo.

        Commenta


        • #14
          Re: vendo NOKIA N95 8GB Super Accessoriato & lg kf750 secret... INTERESSA?!?

          Originariamente inviato da insound Visualizza il messaggio
          Occhio che quel pagliaccio lo faccio sparire. Occhio proprio vedetevela voi perchè io parto a parolacce, soprattutto dopo che gli ho mandato 600 foto del telefono, dello scontrino, della fattura e di qualunque parte del telefono e gli ho abbassato il prezzo a 250...!!
          VERGOGNATI PROPRIO, DEVI SENTIRTI UNA MERDA PER QUELLO CHE HAI SCRITTO.
          ma stai scherzando scusa?.... bugiardo!!!!... io t ho chiesto tutte le foto e tu mi hai accontentato parzialmente poi ho chiesto la consegna a mano e sei sparito..chissà xke... e mi hai pure bloccato da msn..altro chissà xchè.. e a questo punto l'ho fatto pure io xke non voglio avere a che fare con persone come te.

          CMQ X ME LA POSSIAMO CHIUDERE QUA XKE IL CELLULARE ME LO SONO COMPRATO NUOVO STAVO SOLO AVVERTENDO LE ALTRE PERSONE. A ME NON INTERESSA PUOI DIRE QUELLO CHE VUOI MA MI HAI GIA FATTO PERDERE FIN TROPPO TEMPO E NON NE VALE LA PENA PERDERNE ALTRO.

          detto questo ADDIO

          Commenta


          • #15
            Re: vendo NOKIA N95 8GB Super Accessoriato & lg kf750 secret... INTERESSA?!?

            di, la finiamo?

            tutti e due dico eh...

            Commenta


            • #16
              Re: vendo NOKIA N95 8GB Super Accessoriato & lg kf750 secret... INTERESSA?!?

              Non parlo va. Non ho manco voglia di discolparmi o di dare mille spiegoni. Certo i pagliacci abbondano su sto sito purtroppo. Devo gia combattere con Manlio ci mancano solo altre stronzate (pardon).

              Commenta


              • #17
                Re: vendo NOKIA N95 8GB Super Accessoriato & lg kf750 secret... INTERESSA?!?

                Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                di, la finiamo?

                tutti e due dico eh...
                ok certo,almeno io si che la finisco xke a me non interessa assolutamente il discorso.almeno non interessa più in quanto ero realmente interessato al nokia..infatti l'ho preso nuovo alla fine.ho solo detto la mia esperienza..
                NON HO NESSUNA INTENZIONE DI ABBASSARMI AL SUO LIVELLO E CONTROBATTERE ALLE CAZZATE CHE DICE.. QUINDI NON POSTERO' PIU.

                cmq grazie Larsen

                Commenta

                Sto operando...
                X