Ciao a tutti, come da titolo ho da vendere un'amplificatore phonocar che mi avanza!!
L'ampli pilotava 4 coassiali attraverso l'autoradio di serie, fino a che non ho deciso di fare un upgrade ad un impianto decisamente piů serio!!!
Non ho per ora una foto dell'ampli, ma č praticamente perfetto, visto che č stato usato per soli 3 mesi!! Unica differenza dalla foto sotto e il velcro adesivo sotto l'ampli utilizzato per fissarlo alla moquette!!!

Questi sono i dati tecnici:
Phonocar PH 544 FIVE LINE
4 CHANNELS AMPLIFIERS
L'amplificatore oltre ad avere i normali ingressi RCA regolabile da 150mV a 5V ha anche gli ingressi per il segnale ad alto voltaggio, proveniente per esempio dalle autoradio di serie sprovviste di uscita RCA. Il suono nonostante questo collegamento era molto pulito e sicuramente migliore dell'originale, quindi molto utile per un'upgrade economico dell'impianto di serie!!!
Il prezzo che vorrei realizzare č di 90€ + eventuale spedizione!!!
Regole:
Precedenza alla consegna a mano
Precedenza a chi compra al mio prezzo!!!
CIAO!
L'ampli pilotava 4 coassiali attraverso l'autoradio di serie, fino a che non ho deciso di fare un upgrade ad un impianto decisamente piů serio!!!

Non ho per ora una foto dell'ampli, ma č praticamente perfetto, visto che č stato usato per soli 3 mesi!! Unica differenza dalla foto sotto e il velcro adesivo sotto l'ampli utilizzato per fissarlo alla moquette!!!

Questi sono i dati tecnici:
Phonocar PH 544 FIVE LINE
4 CHANNELS AMPLIFIERS
- Power Watt (4 Ohm) Rms 40x4 - Max 80x4
- Power Mono Watt (4 Ohm) Rms 90+90 - Max 180+180
- Frequency response 10 Hz÷30 KHz
- THD = 0,2%
- Signal/noise ratio > 96 dB
- Input sensitivity 150 mV÷5 V/12V
- Load impedance 2÷8 Ohm
- Power supply 14,4V (10÷15,6)
- Fuse 2x15A
- Dimensions mm. L 235 - H 56 - P 280
- Adjustable crossover 12 dB/Oct
- Section frequency HP / LPs 40÷200 Hz
L'amplificatore oltre ad avere i normali ingressi RCA regolabile da 150mV a 5V ha anche gli ingressi per il segnale ad alto voltaggio, proveniente per esempio dalle autoradio di serie sprovviste di uscita RCA. Il suono nonostante questo collegamento era molto pulito e sicuramente migliore dell'originale, quindi molto utile per un'upgrade economico dell'impianto di serie!!!
Il prezzo che vorrei realizzare č di 90€ + eventuale spedizione!!!
Regole:
Precedenza alla consegna a mano
Precedenza a chi compra al mio prezzo!!!

CIAO!
Commenta