Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Router ADSL Cisco Soho 77

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Roma] Router ADSL Cisco Soho 77

    Ciao ragazzi, ho da vendere il mio router Cisco SoHo 77.



    Perfettamente funzionante, lo do completo di cavo console.

    Funziona su ADSL e ADSL2, e stabilisce collegamenti fino ad un massimo di 8Mega .

    Se avete la 20Mega, con questo andrete massimo a 8Mega.

    Personalmente l'ho usato fino a ieri sulla mia linea 20Mega senza problemi, poichè vista la distanza dalla centrale, anche con un modem ADSL2+ non vado a più di 8Mega.
    Lo cambio semplicemente per passaggio a modello con supporto VoIp.

    Per chi conosce questo tipo di prodotti, sa cosa compra e le sue capacità.

    Prezzo: 50€

    A disposizione per ogni eventuale domanda.



    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

  • #2
    Re: Router ADSL Cisco Soho 77

    uppettino!!



    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

    Commenta


    • #3
      Re: Router ADSL Cisco Soho 77

      up up up!!!



      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

      Commenta

      Sto operando...
      X