Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jvc AVX810 Doppio din con frontalino estraibile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Milano] Jvc AVX810 Doppio din con frontalino estraibile

    Come da titolo mi vedo costretto a vendere questa fantastica sorgente, che non ha bisogno di presentazioni.
    Ha un mese di vita e regalo a chi la compra l'adattatore ipod KS-PD100 (che vale 30euro).








    Prezzo 450 + ss
    Ultima modifica di Adaxel; 26-04-2009, 09:40.

  • #2
    Re: Jvc AVX810 Doppio din con frontalino estraibile

    uppppppppppp

    Commenta


    • #3
      Re: Jvc AVX810 Doppio din con frontalino estraibile

      scambi con precision power ppi pc2150 limited edition?l'ho pagato 650 euro dall'america e lo vendo allo stesso prezzo della tua sorgente
      batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

      Commenta


      • #4
        Re: Jvc AVX810 Doppio din con frontalino estraibile

        Originariamente inviato da alexeju Visualizza il messaggio
        scambi con precision power ppi pc2150 limited edition?l'ho pagato 650 euro dall'america e lo vendo allo stesso prezzo della tua sorgente
        No mi servono soldi devo comprare un'altra sorgente mi spiace

        Commenta


        • #5
          Re: Jvc AVX810 Doppio din con frontalino estraibile

          upppppppppppp

          Commenta

          Sto operando...
          X