Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Nokia N73 TIM + GPS BT +SD 1Gb con TomTom

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Milano] Vendo Nokia N73 TIM + GPS BT +SD 1Gb con TomTom

    Nokia N73 TIM colore Rosso e bianco , completo di scatola , accessori e scontrino

    Auricolari Stereo Nuovi Nokia !!!

    Perfettamente funzionante !

    Inclusa scheda 1gb con tomtom preinstallato

    Antenna GPS BT Sirfstar III

    Preferenza Ritiro a mano su Milano e vicinanze

    Foto

    http://img512.imageshack.us/i/dscn1743f.jpg/

    Altre su richiesta per email

    Scheda Tecnica

    Ulteriori informazioni su Nokia N73 - cellulare con due fotocamere digitali / riproduttore digitale / radio FM - WCDMA (UMTS) / GSM
    Parte di questa pagina ©1997-2007 CNET Networks, Inc. Tutti i diritti riservati

    Informazioni sul prodotto
    Ogni attimo può darti un'ispirazione. Tieniti pronto con il Nokia N73. Questo telefono cellulare è dotato di una fotocamera da 3.2 megapixel con ottica Carl Zeiss che consente di scattare foto facendo semplicemente scorrere il cover. Scatta foto di qualità pronte per essere stampate e guardale sul display da 2.4". E la parte migliore è la condivisione. Grazie ad una galleria fotografica intuitiva, organizzare e condividere le tue foto preferite è facile e divertente.Scopri il fotografo che è in te. Il Nokia N73 è dotato di una fotocamera di qualità da 3.2 megapixel con ottica Carl Zeiss che consente di scattare foto nitide per stampe fino a 10" x 8". L'otturatore meccanico e l'autofocus permettono di ottenere foto più definite anche in condizioni di scarsa illuminazione. Con il Nokia N73 potrai immortalare e rivivere facilmente i tuoi momenti più belli.Con il Nokia N73 potrai immortalare e rivivere facilmente i tuoi momenti più belli. Tutti i tuoi ricordi sono organizzati e resi accessibili premendo semplicem


    Alimentazione
    Batteria - 1100 mAh


    Dimensioni
    Profondità 19 mm
    Altezza 110 mm
    Larghezza 49 mm
    Peso 116 g


    Specifiche
    Tipo Prodotto Cellulare con due fotocamere digitali / riproduttore digitale / radio FM
    Tecnologia WCDMA (UMTS) / GSM
    Banda WCDMA (UMTS) / GSM 850/900/1800/1900
    Segnale Vibrante Sì
    Ricomposizione Automatica Sì
    E-mail del Cellulare Sì
    Browser Internet Sì
    Design del Telefono Candybar
    Antenna Interna
    Display Display LCD - colore
    Tempo di Conversazione Fino a 246 min
    Tempo di Standby Fino a 350 h



    Prezzo 110 euro
    Ultima modifica di diac; 25-06-2009, 23:21.

  • #2
    Re: Vendo Nokia N73 TIM + GPS BT +SD 1Gb con TomTom

    uppete

    Commenta


    • #3
      Re: Vendo Nokia N73 TIM + GPS BT +SD 1Gb con TomTom

      scambi con impact 5715 come nuovo^?
      batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

      Commenta


      • #4
        Re: Vendo Nokia N73 TIM + GPS BT +SD 1Gb con TomTom

        purtroppo non me ne farei niente , sia sulla golf che sulla bmw ho impianti con tutto integrato dalla casa ....

        Commenta


        • #5
          Re: Vendo Nokia N73 TIM + GPS BT +SD 1Gb con TomTom

          interessa un sony ericsson w960i?mi dai il nokietto più un'aggiunta ed è tuo ;-)

          Commenta


          • #6
            Re: Vendo Nokia N73 TIM + GPS BT +SD 1Gb con TomTom

            Purtroppo no, lo vendo per passare a un cellulare con gps integrato

            Commenta


            • #7
              Re: Vendo Nokia N73 TIM + GPS BT +SD 1Gb con TomTom

              ti darei il mio n96...maaa...me lo tengo :-D

              Commenta


              • #8
                Re: Vendo Nokia N73 TIM + GPS BT +SD 1Gb con TomTom

                capisco

                Commenta


                • #9
                  Re: Vendo Nokia N73 TIM + GPS BT +SD 1Gb con TomTom

                  up ,ho ritrovato la scatola anche dell'antenna GPS

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Vendo Nokia N73 TIM + GPS BT +SD 1Gb con TomTom

                    se ci aggiungi 3470 euro al tuo cel ti darei il mio htc touch pro...
                    batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X