Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kicker 12 l7 doppia da 2ohm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Taranto] Kicker 12 l7 doppia da 2ohm

    salve ragazzi purtroppo...ultimamento sto passando all'sq...e siccome devo acquisatare un telone...mi vedo costretto a staccarmi dal mio sub...
    un kicker l7 da 32cm doppia da 2ohm(quello quadrato per intenderci)
    il sub già esteticamente è bellissimo da vedere...ma è il suo ascolto che sorprende veramente...
    io l'ho usato per circa 3/4 mesi con uno steg 220.2(circa 700rms) il kicker ne dichiara 750rms ma c'è gente che con questi sub ci burpa con 2kw e ci suona con 1000/1500rms senza nessun problema
    il sub ha suonato sempre con sto steg a 4ohm mono...quindi elettronicamente perfettisimo...anche da fuori sta nuovo...nemmeno un segnetto o un graffietto che facciano capire che è stato usato...sembra apppena uscito dalla scatola
    già col 220 mi smontava la mia piccola y...ottimo sub per svariati generi musicali...secondo me però su dance e hip hop spacca veramente.
    ha un punch che fa paura...non scende troppo anche perchè è in cassa chiusa da 40litri...ma cmq va una bomba
    son disponibile a farvelo provare in provincia...basta che mi aiutate a venderlo...
    ho bisogno di cash per il nuovo progetto...
    Il sub lo do via come ho detto prima completo di cassa a 240tratt
    ragazzi un accordo lo troviamo se mi cont nn vi preoccupate basta che la proposta sia seria visto che questa versione in italia costa di listino quasi 400euri
    Aggiungo un paio di foto per chi ne vuole di più e più dettagliate mi cont all'email: senzafiltro90@hotmail.it
Sto operando...
X