NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300") ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...
gran bel sub!!!!!!!!!! Se il prezzo č buono ci faccio un pensierino
Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison
ragas fate voi i prezzi poi ci si accorda
per il sub sento il tizio che me l'ha venduto perchč č stato modificato da lui e vorrei sapere il suo reale valore.
ah, il powerbass non so se č stato riparato, so solo che funziona tutto da dio
quei sub erano di uzzio di teamspl che ne aveva 2..non ricordo che bobina montano ma sono sub da spl suona forte e digeriscono una valanga di watt,quello che hai tu era mio e l'ho dato io ad andrea all'epoca.--
cmq č un beyon inhuman da 38 cm non ricordose doppia o quadrupla bobina adesso ma se non ricordo male era un doppia bobina
batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri
quei sub erano di uzzio di teamspl che ne aveva 2..non ricordo che bobina montano ma sono sub da spl suona forte e digeriscono una valanga di watt,quello che hai tu era mio e l'ho dato io ad andrea all'epoca.--
cmq č un beyon inhuman da 38 cm non ricordose doppia o quadrupla bobina adesso ma se non ricordo male era un doppia bobina
piccolo il mondo
comunque il powerbass NON E' RIVERNICIATO e per favore non fate proposte indecenti
ah, alexeju riesci a indicarmi un prezzo di vendita per il sub?andrea non mi risponde...
Commenta