Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Varie Hertz, Coral, Chario, Kenwood

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Genova] Varie Hertz, Coral, Chario, Kenwood

    Ciao ragazzi,
    causa rottamazione della mia 106 per acquisto swift nuova vendo ciò che mi è rimasto dell'impianto audio:
    -tweeter kenwood KENWOOD KFC T301 da 150w picco (valore del nuovo circa 40euro) 15€.
    -woofer 13cm CHARIO car speakers (valore del nuovo circa 70euro) 35€.
    -crossover passivo 3 vie CORAL ELECTRONIC NTX 302 (valore del nuovo circa 80euro) 35€.
    -coassiali HERTZ ECX 130 100W (serie energy pagate 65euro da negozio nuove, solamente appoggiate, perchè al momento del montaggio ho scoperto che dovevo comprare gli spessori e ho lasciato perdere) a malincuore 40€.
    -pianale peugeot 106 tutte, con BOSS RIOT (coassiali ovali con mid range e tweeter solo gli altoparlanti pagati 35€) 15€.

    oggetti di ottima qualità che permettono di ascoltare bene anche senza amplificazione.
    Erano montati sulla mia peugeot 106 xsi che ora verrà rottamata.
    Sono stati smontati circa una settimana fa e funzionano perfettamente.
    Li vendo perche non sono per nulla compatibili con la vettura che ho acquistato ma a malincuore perchè il tutto suona veramente bene, posso dire che i woofer CHARIO sono slendidi, nota marca di diffusori per home teatre che si occupa anche di car stereo, chi è nel campo conosce benissimo il rendimento di questi altoparlanti.
    Il prezzo è davvero interessante, a suo tempo li ho pagati veramente tanto e guardando un pò per il web ho visto che l'estetica è cambiata ma il prezzo è rimasto uguale se non più alto!

    Dispongo di diverse foto per illustrarvi gli oggetti, ve le posso inviare per mail. Comunque sono visibili su EBAY Annunci.

    I prezzi si intendono SENZA SPESE DI SPEDIZIONE, che a seconda del ingombro e del peso possono variare. Per il pagamento prediligo paypal ma si ci può mettere d'accordo, non possiedo postepay.

    Per foto e qualsiasi domanda non esitate a contattarmi.
    tel:3480792379
    mail: riejucorse@hotmail.it

    Ciao a tutti Davide
    Ultima modifica di riejucorse; 08-01-2010, 12:44.
Sto operando...
X