annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clarion hi-end DRX960rz radio/cd/dsp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Torino] Clarion hi-end DRX960rz radio/cd/dsp

Clarion drx 960 RZ, ex top di gamma della Clarion resta una delle migliori autoradio di alto livello costruite dalla Clarion con l'utilizzo di componentistica selezionata.
    Stadio d'uscita solo pre da 4 volt molto sottodichiarate perche io ho misurato 6 volt, possiede uscita-ingresso digitale ottica per il collegamento di dac esterni (personalmente il dac interno BurrBrown 24bit è tra i più musicali e piacevoli all'ascolto che io abbbia mai sentito, niente a che vedere con le autoradio attuali che suonano solo tanti dettagli ma sono fredde come il ghiaccio e musicalità a livello medio-basso).
    6 uscite di linea di alta qualità FRONT-REAR-SUBWOFER(non fader).
    Possibilità di regolare ritardi temporali per la scena sonora, equalizzatore 31 bande per canale.
    Ogni funzione è registrabile su sei preset utente,piu sei modificabili gia messi dalla casa e quidni utilizzabili. Telecomando Clarion incluso.
    Lettura cd masterizzati, frontalino motorizzato e dispay a colori (forse una delle primissime autoradio ad averlo cosi' grande).
    Colore illuminazione selezionabile ambra/verde.
    Una autoradio di qualche anno fà ma che tutt'ora ha ancora molta molta musica da regalare.
    L'oggetto è venduto come perfettamente funzionante.

YouTube - Clarion DRX960RZ

Articolo tratto da un forum di Hifi Car.
    "Sulla drx 960rz posso risponderti tranquillamente io.
    Ma posso anche dirti che le varie alpine ,jvc-piooner e kenwood e naka della stessa fascia di prezzo nnon sono nemmeno paragonabili.
    Possiedo due drx,una alpine 7944 una naka cd 500,ma la drx resta sempre al suo posto.
    Per i dati tecnici ti dico che ha 2 convertitori d\a 24 bit burr brown situati sotto la mother board racchiusi in una scatolotto mettallico cromatto i condensatori sul percorso del segnale sono tutti della elna,3 pre da 4 volt equalizzatore 31 bande per ogni canale e con un bel po di preset tutti modificabili,meccanica affidabile e silenziosa (l'alpine e la jvc se la sognano)ma la cosa piu bella e che suona benissimo anche in flat,basta aver fatto le cose giuste a valle."

EURO 110 compresa spedizione

contatti in mail

Re: Clarion hi-end DRX960rz radio/cd/dsp

ti ho chiesto due volte che frequenze di taglio che ha...mi potrebbe interessare, ma devo sapere il processore come lavora...
    Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

Sto operando...
    X