Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo sintolettore 2din audiomedia by clarion schermo 7"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Savona] vendo sintolettore 2din audiomedia by clarion schermo 7"

come da titolo vendo causa inutilizzo il mio sintolettore con schermo da 7" 2 din

si tratta di un'autoradio audiomedia che come tutti sanno è il settore del car entertainment di casa clarion.

quindi niente cinesate, completamente assemblata con pezzi clarion e con assistenza ufficiale della casa.... puo essere portata in caso di problemi in quasiasi centro di clarion italia.

prezzo al nuovo 600 euro circa, io vorrei realizzarne la metà..... sono disposto a venirvi incontro accettando scambi possibilmente con parti motore o simili per citroen.

l'autoradio è perfettamente funzionante e pari al nuovo dato che ha lavorato circa 10 ore in 2 anni.... nessun malfunzionamento, righe o simili, potrei venderla per nuovo.

consegnata nella sua scatola originale con istruzioni e cavi originali.

è posibile installare navigatore, antenna tv, digitale terrestre, telecamera retromarcia sia normale che infrarossi, si possono collegare consolle di gioco come xbox playstation ecc.

ovviamente legge i dvd ed essendo un prodotto da car entertainment ha un'ottima risoluzione e un'ottima nitidezza di immagine.

ovviamente vi regalo anche il telecomando.

per la parte audio il marchio clarion non ha bisogno di presentazioni, ha 4 uscite amplificate 50wx4 con equalizzatore interno e le uscite non amplificate con uscta subwoofer indipendente ed equalizzabile tramite autoradio.
    RICORDA FIGLIUOLO............CHI VA PIANO.................. ARRIVA TARDI!!!!!!
Sto operando...
X