annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sound Stream Tarantula XXX6500 e sub RE AUDIO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Messina] Sound Stream Tarantula XXX6500 e sub RE AUDIO

Uno dei pochi amplificatori che non necessita di molte parole per essere descritto...

Potente, potentissimo ... Capace di erogare ben 6500 w rms , e se dovete fare qualche gara di scendere anche a impedenze pari a 0,5 ohm.
    Io lo comprai con la speranza di fare un impianto più serio, ma l'ho usato al minimo della sua potenza perchè lo usavo solo per ascolto .
    L'amplificatore potete testarlo in qualsiasi modo , vedrete che non è mai stato sforzato o sfruttato. Lo vendo perchè è troppo potente per il mio impianto, non ho per ora intenzione di farmi un impianto troppo potente,perche io in fondo lo uso semplicemente per ascolto .
    Al momento è ancora montanto in auto,la scocca non è ammaccata, ma presenta qualche graffio, ma credo sia normale perchè è montato in auto. Non ha mai preso colpi , ed è sempre stato alimentato in modo adeguato (anche come cavi) .

Queste sono le specifiche tecniche:

Soundstream Goliath Tarantula (XXX-6500) :
    Specifications OUTPUT POWER RMS @ 4 Ohms (Watts) 3400 RMS @ 2 Ohms (Watts) 4800 RMS @ 1 Ohm (Watts) 6500 T.H.D. 1.0% FREQUENCY RESPONSE (Hz) 5 - 250 SIGNAL TO NOISE RATIO > 80dB DAMPING FACTOR > 350 INPUT SENSITIVITY (VOLTS) 0.5 - 10 LOW-PASS SLOPE 18dB LOW-PASS FREQUENCY (Hz) 40 - 160 SUBSONIC FILTER SLOPE 18dB SUBWOOFER EQ @ 45Hz 0 - 18dB - DIMENSION(IN INCHES) 11.5X2.7X27.5

Il prezzo di vendita è di 600 euro , è un ottimo prezzo , basta guardarsi attorno e vedere che viene venduto a oltre il doppio di questa cifra.
    Per vostra sicurezza accetto tutti i tipi di pagamento , tranne contrassegno, accetto però postepay, bonifico bancario, vaglia o ciò che volete.Anche lo scambio a mano, cosi vedete di presenza la bontà della merce

Vendo anche sub RE audio, ne ho 2 ma posso venderlo anche singolarmente. Il sub è il RE SX15 . Usato poco , non ci ho mai fatto gare, hanno 2 bobine da 2 ohm l'uno usati principalmente per ascoltare musica (si loso ho toppato in pieno componenti per l'ascolto).
    I sub li vendo 300 euro l'uno, regalo aeroport da 20 (valore 40 euro circa).

Sconto per blocchi:
    - Ampli + 1 sub = 900 euro spedizione e aeroport incluso
    - Ampli + 2 sub = 1100 euro spedizione e aeroport incluso
    - 2 Sub = 550 euro spedizione e aeroport incluso

Saluti
    Ultima modifica di AlvieroMartini; 30-03-2010, 01:12.

Re: Sound Stream Tarantula XXX6500 e sub RE AUDIO

su gente materiale veramente in condizioni ottime...

Commenta

accetti scambi?

Commenta

con cosa? preferirei monetizzare però se hai qualcosa da permutare magari c'è qualcosa che potrebbe interessarmi...

Commenta

mi mandi le foto del ampli a silvietto80@yahoo.it

Commenta

guarda al momento è montato nell'auto. posso fare foto in settimana.
            chi volesse può comunque contattarmi anche tramite msn , per foto , dettagli o domande, magari per velocizzare le cose.
            Ultima modifica di AlvieroMartini; 29-03-2010, 14:19.

Commenta

occhio che il soundstream è 6500 solo di nome a 12,5 volt e 0,5 ohm è un 4kw
              qual'è la bestemmia preferita dagli appassionati di hificar? rca madonna

Il mio impianto
              -alpine 9835r
              -steg310.2 su 4 pm203 a sportello (provvisori)
              -ppi 2200 su 2 sonora u947 + tromba sempre a sportello
              -sez sub doppio re MX 15 in 370 litri @30 hz>>>mmats 4 kw di razza
              -batt due fam120 + tudor 74

Commenta

1) sei interessato all'acquisto?
                2) chi fa gare non va a 12,5 ma raggiunge i 16 necessari a fargli sviluppare 6500 w rms a 1 ohm .e 4800 a 2 ohm, chi lo vuole usare a 12,5 comunque dispone di una potenza enorme
                Ultima modifica di AlvieroMartini; 30-03-2010, 02:08.

Commenta

misurato personalmente a 0,5 ohm e 16 volt non arriva neanche a 5 kw,non a caso ha la stessa board dell'opti 4kw e del ground zero 4kw... cmq ero interessato visto che per suonare è sempre un bel 4000 watt ma visto che rispondi cosi acido ciaoooooooooo e buona vendita!!!
                  qual'è la bestemmia preferita dagli appassionati di hificar? rca madonna

Il mio impianto
                  -alpine 9835r
                  -steg310.2 su 4 pm203 a sportello (provvisori)
                  -ppi 2200 su 2 sonora u947 + tromba sempre a sportello
                  -sez sub doppio re MX 15 in 370 litri @30 hz>>>mmats 4 kw di razza
                  -batt due fam120 + tudor 74

Commenta

sinceramente non penso di aver risposto acidamente, e sinceramente mi sembra strano che la soundstream dichiari una cosa per un altra. comunque credo resti un ottimo amplificatore.
                    Alla prossima

Commenta

Sto operando...
                    X