Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impiantone Completo per Punto Mk2-Mk2b e non solo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Ancona] Impiantone Completo per Punto Mk2-Mk2b e non solo

    Vi metto qualke foto e qualke informazione tecnica:

    Questi sono i pannelli porta


    Abbiamo una tasca artiginale completamente in legno (no vetroresina come si fa ora. Il legno suona meglio) il tutto verniciato di grigo metallizzato.
    Prezzo per entrambi i pannelli porta compresi di tasca: € 300,00 (Disponibilità: 2)

    Componentistica:
    * n.2 CIARE PM 203 - Woofer 200mm - 150w rms ognuno (x ogni porta) (a casa ne ho uno in più di scorta) - Prezzo cad.: € 40,00 (Disponibilità: 5)
    * n.2 Griglie IMPULSE da 200mm - Colore Nero - Prezzo cad.: € 10,00 (Disponibilità: 4)
    * n.2 CIARE PT 262 - SuperTweeter 130mm - 150w rms ognuno (x ogni porta) - Prezzo cad.: € 35,00 (Disponibilità: 4)

    Questo è il baule



    Abbiamo una cassa artigianale (in reflex, da 160 mi sembra) completamente in legno rivestita in pelle sky grigia effetto carbonio della Simoni Racing.
    Prezzo per la cassa e i fianchetti di copertura: € 150,00 (Disponibilità: 1)

    Componentistica:
    SubWoofer: n.2 308mm IMPULSE - 600w rms ognuno - Prezzo cad.: € 150,00 (Disponibilità: 2)

    Amplificatori:

    * n.1 SPIDER SP900-4 - 4×225 (per Woofer) (forse non lo vendo)
    * n.1 SPIDER SP900-4 - 4×225 (per SuperTweeter) - Prezzo: € 150,00 (Disponibilità: 1)
    * n.1 Non ricordo la marca - 1×1500 (per SubWoofer) - Prezzo: € 300,00 (Disponibilità: 1) - Devo controllare marca e modello.

    Crossover Elettronico: MACROM 4813 (x i tagli di frequenza di tutto l'impianto! Questo crossover non viene più prodotto e in giro ce ne sono pochi esemplari, e è l'unico che è in grado di lavorare con impianti del genere) - Prezzo: € 350,00 (Disponibilità: 1)


    Alimentazione: * n. 2 Batterie: OPTIMA gialla da 55Ah (x la gestione delle batterie sono stati aggiunti 2 stacca batterie professionali) - Prezzo cad.: € 160,00 (Disponibilità: 2) - Forse ne vendo solo una però.

    - Stacca Batteria Professionali, mi sembra reggono sui 200-250 Ah - Prezzo cad.: € 25,00 (Disponibilità: 2)

    Tutta la cavetteria e le fusibiliere sono di ottima qualità. Ma forse ne vendo solo una parte.
    Poi volendo ci si mette daccordo se vi servono cavi e/o fusibili)

    NB: Quasi tutti i prezzi sono un po trattabili e non sono comprese le spese di spedizione. Chiedetemi e vi risponderò!!!

    La potenza complessiva dell'impianto così com'è è di 3200 w in rms. :rock:

    X altre info scrivete qui o via MP o su MSN o via mail! Vedete voi!! :mrgreen:

    NB: E' ancora tutto montato, ma se intanto volete prenotarvi per qualcosa fatelo pure!!!!
    __________________________________________________________________
    ....E' stato amore a prima vista....CLEAN STYLE....perchè....Lissio è Bello!!
    Punto HGT's Next Step: Piano piano si ritorna originali....i pezzi smontati finiranno nel mercatino!

  • #2
    Re: Impiantone Completo per Punto Mk2-Mk2b e non solo

    mi manderesti foto dello staccabatteria alla mia mail nyc-vindiesel@hotmail.it ?Come funzionano esattamente? Grazie...
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=285638

    Commenta


    • #3
      Re: Impiantone Completo per Punto Mk2-Mk2b e non solo

      Originariamente inviato da tuning206. Visualizza il messaggio
      mi manderesti foto dello staccabatteria alla mia mail nyc-vindiesel@hotmail.it ?Come funzionano esattamente? Grazie...
      Te la mando il prima possibile!!!


      Uppete!!

      Cassa armonica e sub sono smontati, ora passerò all'ampli del sub e alla batteria aggiuntiva....ben presto aggiornamenti!!!
      Ultima modifica di MasterHGT; 20-07-2010, 14:30.
      __________________________________________________________________
      ....E' stato amore a prima vista....CLEAN STYLE....perchè....Lissio è Bello!!
      Punto HGT's Next Step: Piano piano si ritorna originali....i pezzi smontati finiranno nel mercatino!

      Commenta

      Sto operando...
      X