Sorgente Alpine cda 9835r + Interfaccia iPod kce420i
Una delle sorgenti cd più famose di casa Alpine, alcuni la reputano una delle migliori mai prodotte a livello sonoro.
La sorgente è completa di imballo originale e tutti i manuali. Non ha i connettori ISO originali ma se proprio lo volete basta comprarne una coppia standard e collegare i cavi, io ci ho collegato direttamente l'adattatore ISO Citroen, se avete un pre-restiling và già bene.
Ha tutto quel che serve per gestire un impianto di alto livello, chi è salito sulla mia exC2 ricorda bene come suonava.
Ha 3 uscite pre, ha un crossover elettronico che gestisce un due vie biamplificato + subwoofer, ha i ritardi temporali su tutti i canali, gestione livelli, equalizzatore parametrico e grafico, vari filtri e impostazioni per personalizzare l'audio. Inoltre il colore dei tasti è personalizzabile (verde, rosso, blu) e ogni colore si può variare fino a trovare quello uguale a quello dell'auto, o quello desiderato.
L'interfaccia iPod è composto da una centralina, un cavo che và collegato alla radio e il cavo per l'Ipod. Si comanda il lettore mp3 direttamente dallo stereo, con ricerche e gestione playlist. Inoltre molti iPod vengono anche ricaricati, il mio iPod-Video 30gb si caricava.
Prezzo: Sorgente venduta, interfaccia iPod venduta
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Batteria Exide Maxxima 900DC
Famosa batteria al gel per utilizzo in ambito car audio. 50Ah, 900A di spunto.
Si monta perfettamente nel vano della C2 senza alcuna modifica.
E' solo un po' sporca ma perfetta. Ha il grossissimo pregio di avere 4 poli. Sui 2 poli principali potete lasciare i cavi originali della macchina, così da non tagliare i connettori e non perdere la garanzia, sugli altri due poli potete installare l'impianto stereo. Preciso che i due poli supplementari sono filettati a passo americano, risolvete in ferramente con pochi spiccioli.
La batteria è sempre stata caricata con un alimentatore da 50Ah stabilizzato, prima di darvela gli dò un'altra carica.
E' una Deep Cycle, significa che se per dimenticanza o non-cura vi ritrovate con la batteria a terra, non si rovina, semplicemente basta ricaricarla.
Prezzo: Tolta dalla vendita
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Cablaggio
Alimentazione: 2AWG (35mmq) della MonsterCable in spezzoni divisi, tutti già inguainati. Il più lungo lo usavo dalla fusibiliera nel cofano alla fusibiliera nel baule. Lo spezzone con i due anelli era il punto di massa, dal polo negativo della batteria al telaio. Lo spezzone con un anello era la massa che dal distributore di massa nel baule andava a telaio. Lo spezzone più piccino è comunque un 2AWG ma con la guaina più piccola, è della Impact ed era quello che collegava il polo positivo della batteria alla fusibiliera nel cofano, ha un connettore con vite.
Prezzo: 20 euro
RCA:
- 3 coppie di cavi della Impact da 1,5mt, una delle serie belle, già inguainati e con connettori di pregio. Questi cavi costano nuovi una cinquantina di euro abbondanti.
Prezzo: 30 euro
- 3 coppie di cavi da 5mt, inguainati tutti insieme e quindi pronti da montare in auto. 3 marchi diversi, un Impact serie viola, un Concorde, e uno blu generico ma comunque mediocre che usavo sul sub. Il solo Impact costa 20 euro, il Concorde è un cavo più costoso, il generico è sempre un cavo da una ventina di euro.
Prezzo: 30 euro
- 2 sdoppiatori da 1 femmina a 2 maschi, della Phonocar (nella foto ce n'è uno ma li ho entrambi, l'altro è attaccato a uno dei cavi da 1,5mt sopra ma ovviamente lo si tira via)
Prezzo: 6 euro
- 2 sdoppiatori da 2 femmine a 1 maschio, della Phonocar
Prezzo: 6 euro
Potenza:
- Dietz 2x2,5mmq. Sono 4 coppie di cavi, li utilizzavo per il fronte. Passava sotto il tunnel centrale, l'ho inguainato così. Unica guaina con tutti e 4 i cavi da baule a sotto il cruscotto, da lì ho diviso in due per andare a destra e sinistra. In prossimità della portiera il cavo per i tweeter rimane più lungo per salire fino al montante, manca solo la guaina per quest'ultimo pezzo. In totale sono 16mt di cavo, i cavi di queste misure stanno sui 4/5 euro al metro.
Prezzo: 30 euro
- Impact 2x4mmq, utilizzato sul subwoofer. E' un cavo da 1,5mt che ha un costo sul nuovo di 6/7 euro al metro.
Prezzo: 3 euro
- Audiocar Studio 2x2,5mmq. Un cavo generico, che comunque sul mercato ha un costo di almeno 3 euro al metro. Sono due spezzoni per un totale di 3 metri.
Prezzo: 4 euro
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Fusibiliera / distributori
Distributore di massa Phonocar. Ingresso 50mmq, 5 uscite di diverse misure, comode per qualsiasi cavo. Poco ingombrante e molto funzionale, si evita di portare tanti cavi a punti di massa che possono creare interferenze.
Prezzo: 10 euro
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Regole
- precedenza consegna a mano
- voglio utilizzare solo spedizioni tracciabili e assicurate
- pagamento su ricarica postepay o bonifico bancario
- code di 3 giorni max, e obbligo di mettersi in coda pubblicamente come da regolamento.
- in vendita su altri forum/siti. Fa fede data/ora di prenotazione del materiale
- la vendita viene fatta da un privato, quindi ovviamente tutto visto&piaciuto, piuttosto chiedetemi di incontrarci per vedere le parti di persona in caso di dubbi.
Una delle sorgenti cd più famose di casa Alpine, alcuni la reputano una delle migliori mai prodotte a livello sonoro.
La sorgente è completa di imballo originale e tutti i manuali. Non ha i connettori ISO originali ma se proprio lo volete basta comprarne una coppia standard e collegare i cavi, io ci ho collegato direttamente l'adattatore ISO Citroen, se avete un pre-restiling và già bene.
Ha tutto quel che serve per gestire un impianto di alto livello, chi è salito sulla mia exC2 ricorda bene come suonava.
Ha 3 uscite pre, ha un crossover elettronico che gestisce un due vie biamplificato + subwoofer, ha i ritardi temporali su tutti i canali, gestione livelli, equalizzatore parametrico e grafico, vari filtri e impostazioni per personalizzare l'audio. Inoltre il colore dei tasti è personalizzabile (verde, rosso, blu) e ogni colore si può variare fino a trovare quello uguale a quello dell'auto, o quello desiderato.
L'interfaccia iPod è composto da una centralina, un cavo che và collegato alla radio e il cavo per l'Ipod. Si comanda il lettore mp3 direttamente dallo stereo, con ricerche e gestione playlist. Inoltre molti iPod vengono anche ricaricati, il mio iPod-Video 30gb si caricava.
Prezzo: Sorgente venduta, interfaccia iPod venduta
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Batteria Exide Maxxima 900DC
Famosa batteria al gel per utilizzo in ambito car audio. 50Ah, 900A di spunto.
Si monta perfettamente nel vano della C2 senza alcuna modifica.
E' solo un po' sporca ma perfetta. Ha il grossissimo pregio di avere 4 poli. Sui 2 poli principali potete lasciare i cavi originali della macchina, così da non tagliare i connettori e non perdere la garanzia, sugli altri due poli potete installare l'impianto stereo. Preciso che i due poli supplementari sono filettati a passo americano, risolvete in ferramente con pochi spiccioli.
La batteria è sempre stata caricata con un alimentatore da 50Ah stabilizzato, prima di darvela gli dò un'altra carica.
E' una Deep Cycle, significa che se per dimenticanza o non-cura vi ritrovate con la batteria a terra, non si rovina, semplicemente basta ricaricarla.
Prezzo: Tolta dalla vendita
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Cablaggio
Alimentazione: 2AWG (35mmq) della MonsterCable in spezzoni divisi, tutti già inguainati. Il più lungo lo usavo dalla fusibiliera nel cofano alla fusibiliera nel baule. Lo spezzone con i due anelli era il punto di massa, dal polo negativo della batteria al telaio. Lo spezzone con un anello era la massa che dal distributore di massa nel baule andava a telaio. Lo spezzone più piccino è comunque un 2AWG ma con la guaina più piccola, è della Impact ed era quello che collegava il polo positivo della batteria alla fusibiliera nel cofano, ha un connettore con vite.
Prezzo: 20 euro
RCA:
- 3 coppie di cavi della Impact da 1,5mt, una delle serie belle, già inguainati e con connettori di pregio. Questi cavi costano nuovi una cinquantina di euro abbondanti.
Prezzo: 30 euro
- 3 coppie di cavi da 5mt, inguainati tutti insieme e quindi pronti da montare in auto. 3 marchi diversi, un Impact serie viola, un Concorde, e uno blu generico ma comunque mediocre che usavo sul sub. Il solo Impact costa 20 euro, il Concorde è un cavo più costoso, il generico è sempre un cavo da una ventina di euro.
Prezzo: 30 euro
- 2 sdoppiatori da 1 femmina a 2 maschi, della Phonocar (nella foto ce n'è uno ma li ho entrambi, l'altro è attaccato a uno dei cavi da 1,5mt sopra ma ovviamente lo si tira via)
Prezzo: 6 euro
- 2 sdoppiatori da 2 femmine a 1 maschio, della Phonocar
Prezzo: 6 euro
Potenza:
- Dietz 2x2,5mmq. Sono 4 coppie di cavi, li utilizzavo per il fronte. Passava sotto il tunnel centrale, l'ho inguainato così. Unica guaina con tutti e 4 i cavi da baule a sotto il cruscotto, da lì ho diviso in due per andare a destra e sinistra. In prossimità della portiera il cavo per i tweeter rimane più lungo per salire fino al montante, manca solo la guaina per quest'ultimo pezzo. In totale sono 16mt di cavo, i cavi di queste misure stanno sui 4/5 euro al metro.
Prezzo: 30 euro
- Impact 2x4mmq, utilizzato sul subwoofer. E' un cavo da 1,5mt che ha un costo sul nuovo di 6/7 euro al metro.
Prezzo: 3 euro
- Audiocar Studio 2x2,5mmq. Un cavo generico, che comunque sul mercato ha un costo di almeno 3 euro al metro. Sono due spezzoni per un totale di 3 metri.
Prezzo: 4 euro
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Fusibiliera / distributori
Distributore di massa Phonocar. Ingresso 50mmq, 5 uscite di diverse misure, comode per qualsiasi cavo. Poco ingombrante e molto funzionale, si evita di portare tanti cavi a punti di massa che possono creare interferenze.
Prezzo: 10 euro
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Regole
- precedenza consegna a mano
- voglio utilizzare solo spedizioni tracciabili e assicurate
- pagamento su ricarica postepay o bonifico bancario
- code di 3 giorni max, e obbligo di mettersi in coda pubblicamente come da regolamento.
- in vendita su altri forum/siti. Fa fede data/ora di prenotazione del materiale
- la vendita viene fatta da un privato, quindi ovviamente tutto visto&piaciuto, piuttosto chiedetemi di incontrarci per vedere le parti di persona in caso di dubbi.
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