Come da titolo vendo fantastica autoradio ALPINE CTA-1505, ottimo Sintocontroller 3 uscite rca 4volts , telecomando, equalizzatore con analizzatore di spettro, perfettamente tenuta. ottima sorgente con ottimo stadio amplificato e buone uscite pre, completa di scatola, imballi, manuale originale.
(vendo per passaggio a dva-7996r)
In più aggiungo nell'offerta lettore dvd 1 din phonocar
e l'ALPINE NVE-K200 serve per aggiungere un line in sul canale ainet delle autoradio alpine senza rinunciare al changer ai-net.
Offerta completa a 180€ comprese spedizioni (solo il modulo NVE-K200 l'ho pagato 80€) vorrei evitare di smembrare, salvo interessati certi per tutti e tre i pezzi. Lunedì inserirò tutte le foto.
Se avete dubbi o volete chiarimenti non esitate a chiedere.
Accetto pagamento in contanti di persona a roma (per la zona poi ci si può orgnaizzare, compatibilemnte con gli orari di lavoro) oppure bonifico o ricarica postepay, a vostra scelta.
venduta autoradio e nve...ancora disponibile il lettore dvd a 30€
Foto:
nelle foto non c'è la scatola della CTA ma verrà spedita nella sua scatola originale con il manuale originale.
(vendo per passaggio a dva-7996r)
In più aggiungo nell'offerta lettore dvd 1 din phonocar
e l'ALPINE NVE-K200 serve per aggiungere un line in sul canale ainet delle autoradio alpine senza rinunciare al changer ai-net.
Offerta completa a 180€ comprese spedizioni (solo il modulo NVE-K200 l'ho pagato 80€) vorrei evitare di smembrare, salvo interessati certi per tutti e tre i pezzi. Lunedì inserirò tutte le foto.
Se avete dubbi o volete chiarimenti non esitate a chiedere.
Accetto pagamento in contanti di persona a roma (per la zona poi ci si può orgnaizzare, compatibilemnte con gli orari di lavoro) oppure bonifico o ricarica postepay, a vostra scelta.
venduta autoradio e nve...ancora disponibile il lettore dvd a 30€
Foto:
nelle foto non c'è la scatola della CTA ma verrà spedita nella sua scatola originale con il manuale originale.
Commenta