Ciao a tutti, è molto che non seguo più il forum, ormai il tempo è quello che è.
Chi è sul forum da un pò sa che sono un utente più che serio
Vendo come da titolo uno degli ultimi veri Made in Italy.
Comprensivo d'imballo, KIT VENTOLE e raccordo sempre originali Audison + modulo CROSSOVER HL12.
Vendo col suo imballo originale, istruzioni ecc.
Il solo Kit ventole e crossover costava oltre 150€.
Non sto a dilungarmi sulle qualità soniche dell'oggetto, chi lo cerca sa cosa vuole (o almeno spero ).
Chiedo scusa per le foto, aggiornerò il post domani stesso con foto reali dell'oggetto che è ANCORA MONTATO in macchina mia, dunque perfettamente funzionante a livello elettrico. Mai riparato.
Chiedo 400€ per tutto, incluso spedizioni. Possibile trattativa sul prezzo a chi non perde tempo.SOLO PER POCO, 350 EURO SPEDITO!! DEVO MONETIZZARE!
Come tutte le mie cose è in stato perfetto, anzi preferisco di gran lunga lo scambio a mano in zona Caserta\Napoli e provincia.
Accetto ogni tipo di pagamento, tranne contrassegno.
Sono poco presente sul forum, chi è realmente interessato mi contatti pure tramite Mail: pavital89 @ gmail.com
o telefonicamente al 389\1819752.
Per qualsiasi dubbio (anche su di me) sarò a completa disposizione.
Chi è sul forum da un pò sa che sono un utente più che serio
Vendo come da titolo uno degli ultimi veri Made in Italy.
Comprensivo d'imballo, KIT VENTOLE e raccordo sempre originali Audison + modulo CROSSOVER HL12.
Vendo col suo imballo originale, istruzioni ecc.
Il solo Kit ventole e crossover costava oltre 150€.
Non sto a dilungarmi sulle qualità soniche dell'oggetto, chi lo cerca sa cosa vuole (o almeno spero ).
Chiedo scusa per le foto, aggiornerò il post domani stesso con foto reali dell'oggetto che è ANCORA MONTATO in macchina mia, dunque perfettamente funzionante a livello elettrico. Mai riparato.
Chiedo 400€ per tutto, incluso spedizioni. Possibile trattativa sul prezzo a chi non perde tempo.SOLO PER POCO, 350 EURO SPEDITO!! DEVO MONETIZZARE!
Come tutte le mie cose è in stato perfetto, anzi preferisco di gran lunga lo scambio a mano in zona Caserta\Napoli e provincia.
Accetto ogni tipo di pagamento, tranne contrassegno.
Sono poco presente sul forum, chi è realmente interessato mi contatti pure tramite Mail: pavital89 @ gmail.com
o telefonicamente al 389\1819752.
Per qualsiasi dubbio (anche su di me) sarò a completa disposizione.
Commenta