Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autoradio, Ampli, sub, interfaccia comandi al volante E46

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Massa-Carrara] Autoradio, Ampli, sub, interfaccia comandi al volante E46

Cambiando macchina ho smontato tutto quello che avevo... ed ora devo svuotare il garage

Autoradio ALPINE 9887R 300

Modulo Bluetooth ALPINE BT300 80

Interfaccia comandi al volante per E46 ALPINE APF-S100BM 50€ (Verificare altre compatibilià)

Amplificatore STEG K9 100

Amplificatore STEG K12 150

Sub Alpine TypeR 1222D 150€ (con cassa chiusa 200€)

foto in arrivo

Gli oggetti in vendita sono quelli in foto.

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Re: Autoradio, Ampli, sub, interfaccia comandi al volante E46

up...

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Re: Autoradio, Ampli, sub, interfaccia comandi al volante E46

up...

Commenta

Sto operando...
      X