Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sub woofer in cassa chiusa completo hertz 25cm diametro pezzo n°2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Verbano-Cusio-Ossola] Sub woofer in cassa chiusa completo hertz 25cm diametro pezzo n°2

    Svendo per inutilizzo Subwoofer es250d doppia bobina da 500W diametro 25 cm completo e montato nella sua cassa chiusa a basso profilo in ottime condizioni mai effettuato gare di spl!!
    Pronti per essere collegati io li avevo montati nella mia Stationwagon ed esenti dal ricevere colpi!
    la moquette ha qualche segno ma 100% funzionanti
    Dai un'occhiata alle mie inserzioni! trovi anche il secondo sub e gli amplificatori
    per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi

    PER LA SPEDIZIONE VIENE EFFETTUATA TRAMITE CORRIERE PER VIA DELLE DIMENSIONI
    IL PREZZO VERRA' DATO ALLA FINE DELL'ASTA PERCHè SERVONO I DATI OPPURE ADDEBITATE ALL'ACQUIRENTE ESSENDO MATERIALE DELICATO NON VOGLIO SPEDIRE CON POSTE ITALIANE
    OPPURE SE VOLETE RITIRARLE IN ZONA LAGO MAGGIORE NON CI SONO PROBLEMI

    come da legge escludo ogni tipo di garanzia essendo un privato il sub funzona al 100% e ri testato prima della spedizione i miei feedback sono come garanzia acquistati circa 1 anno in un negozio per chiusura fallimentare e pagari 150€ oniuno oltre ai loro box pagati 50€ cadauno



    SCAMBIO CON MATERIALE RADIOAMATORIALE NON CB!
    :rotfl:Si è vero la mia DUCATI mangia olio ma non mangerà mai RISO:rotfl:

    Innocenti MINI 990 Turbo=> Lancia Delta 1.6 => peugeot 306 XS 1.8 => fiat bravo GT => 206 GTI
    :OO NISSAN PATROL TR :sisi: EXTREME WORK IN PROGRESS:OO
Sto operando...
X