Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

autoradio stazione multimediale Pioneer AVH-P5900DVD mp3 DivX 7" modulo USB WD 250gb

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Catania] autoradio stazione multimediale Pioneer AVH-P5900DVD mp3 DivX 7" modulo USB WD 250gb

    Autoradio stazione multimediale Pioneer AVH-P5900DVD mp3 wma mp4 DivX Xvid monitor touch 7" modulo USB hard-disk WD 250GB.


    Vendo come da titolo bellissima e completa Autoradio DAB Stazione Multimediale 50Wx4 con Monitor 7" touch-screen.
    Possibilità multiple di espansione mediante moduli a Navigatore Satellitare, TV, monitor di parcheggio, modulo bluetooth per telefono, etc..
    Incluso cavo di collegamento Ipod e cavo di uscita video più tutto quanto in corredo all'interno dello scatolo, compreso il sacchettino di protezione del Frontalino Estraibile (con display supplementare incluso, da chiusa funziona perfettamente e sembra un’autoradio normale) per prevenirne i furti.
    Illuminazione esterna a scelta fra rosso e blu. Sfondo del monitor a scelta fra rosso, ambra, verde, blu e viola.

    Includo modulo di espansione USB "Pioneer CD-UB100"
    con collegato HardDisk che includo da "250GB WD Western Digital",
    per portare con se tutta la musica che si desidera!

    Per le Caratteristiche Tecniche ed ulteriori foto basta cercare su google Pioneer AVH-P5900DVD, se no posso fornirle io tramite email.
    Potete vedere un mio video del prodotto su youtube: autoradio stazione multimediale Pioneer AVH-P5900DVD.mp4 - YouTube anche se non di ottima qualità perchè fatto col telefono.


    Consegno tutti i 3 pezzi in scatoli originali anch'essi in perfette condizioni e comprensivi di tutto.
    Il tutto è COME NUOVO, perfettamente funzionante e del valore di oltre 1200€!
    (980€ autoradio + 160€ modulo aggiuntivo + 120€ hard-disk)

    400€

    PS regalo il cassettino superiore originale Mazda MX-5 con 2 fori e 2 interruttori predisposti










  • #2
    Re: autoradio stazione multimediale Pioneer AVH-P5900DVD mp3 DivX 7" modulo USB WD 25

    ciao, scusa a quanto senza hd?

    anche perche aver pagato un hd da 250gb 120euro e una cosa da folli spero sia un ssd per quel prezzo pagato..

    per un hd da 2,5wd da 7200rpm il migliore da 320gb lo ho pagato 46euro..
    Ultima modifica di Dragonero; 31-05-2012, 08:34.

    Commenta

    Sto operando...
    X