Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Subwoofer Hertz hx 300 v cone - Amplificatore steg k 2 01 e Audison lrx 2.250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Alessandria] Subwoofer Hertz hx 300 v cone - Amplificatore steg k 2 01 e Audison lrx 2.250

    Ciao ragazzi, come da titolo vendo i seguenti articoli che erano montati sulla mia vecchia alfa romeo 156, vendo a causa di cambio auto e perchè non ho più voglia di stare dietro a queste cose, almeno per ora... Quindi le cose che vendo sono perfettamente funzionanti, complete dell'imballo originale.

    Ampli audison lrx 2.250 ---> 150 euro

    Ampli steg k 2 01 ---> 170 euro

    Subwoofer hertz hx 300 v cone in cassa reflex studiata su specifiche hertz ---> 170 euro

    Kit hertz hsk 165 con la membrana leggermente rovinata sul cono (si vede in foto), ma non compromette ASSOLUTAMENTE NULLA, il kit è completo di woofer, tweeter e relativi crossover ---> 80 euro

    I prezzi sono con ritiro a mano, per eventuali spedizioni vanno aggiunti 10 euro.

    Ecco qualche foto, per altre foto o contatto telefonico chiedete pure.
    File allegati
    Ultima modifica di Luca_330xd; 01-04-2014, 00:08.

  • #2
    Re: Subwoofer Hertz hx 300 v cone - Amplificatore steg k 2 01 e Audison lrx 2.250

    Amplificatore audison venduto, aggiunto kit hertz hsk, topic aggiornato, forza ragazzi!

    Commenta


    • #3
      Re: Subwoofer Hertz hx 300 v cone - Amplificatore steg k 2 01 e Audison lrx 2.250

      Amplificatore audison ancora in vendita, l'interessato mi ha solo fatto perdere tempo come al solito.
      NO perditempo, massima serietà, grazie ragazzi...

      Commenta


      • #4
        Re: Subwoofer Hertz hx 300 v cone - Amplificatore steg k 2 01 e Audison lrx 2.250

        Prezzo del subwoofer e ampli steg leggermente trattabili, su ragazzi è roba messa davvero bene, la vendo solo perchè avendo preso un bmw tengo tutto originale!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X