Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Feedback

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Affidabilità dei venditori/compratori..

    si ho fatto cosi...ma ci siamo quasi ad un mese!

    Aspetto tanto non ho cose miglori da fare...

    Commenta


    • Re: Affidabilità dei venditori/compratori..

      Se hai fatto il contrassegno non avrà potuto non pagare, quindi aspetta tranquillo...
      :

      Commenta


      • Re: Affidabilità dei venditori/compratori..

        Certo è per quello che evito il contrassegno... ci vuole troppo tempo... se hai problemi la colpa non può essere della persona a cui hai venduto l'oggetto ma delle poste...
        http://www.mariohifi.it/

        Commenta


        • Re: Affidabilità dei venditori/compratori..

          Originariamente inviato da LuXuRy
          si ho fatto cosi...ma ci siamo quasi ad un mese!

          Aspetto tanto non ho cose miglori da fare...
          Ho letto 2 settimane sull'altro post.
          DB SOUND HIFI
          VIA ABRUZZI 44
          MARTINSICURO (TE)

          Commenta


          • Re: Affidabilità dei venditori/compratori..

            Originariamente inviato da FmRaTd
            Certo è per quello che evito il contrassegno... ci vuole troppo tempo... se hai problemi la colpa non può essere della persona a cui hai venduto l'oggetto ma delle poste...
            Quoto, le poste con i contrassegni se la prendono comoda, ne stò aspettando 1 tuttora.
            Ormai è obsoleto, però c'è sempre qualcuno che non sà cosa sia 1 vaglia o 1 bonifico o la postpay!!!!
            DB SOUND HIFI
            VIA ABRUZZI 44
            MARTINSICURO (TE)

            Commenta


            • Re: Affidabilità dei venditori/compratori..

              Se avete un contocorrente postale ci vogliono 15gg per incassare un contrassegno,a volte anche meno.
              Persone affidabili con i quali ho concluso affari
              Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

              Commenta


              • Re: Affidabilità dei venditori/compratori..

                Si ma allora non capisco perche non si fa vivo....è sparito da MSN...non risponde ai PM e non risponde ai messaggi....se fosse solo un problema di posta perche non sentirmi ??????

                Commenta


                • Re: Affidabilità dei venditori/compratori..

                  uno il contrassegno lo può anke rifiutare(ma mi sembra un assurdità onestamente) però non pagarlo è impossibile...All'inizio della "carriera" del forum ho utilizzato questo metodo di pagamento(a mio avviso lento e cmq obsoleto)...se non si ha un conto corrente postale i tempi arrivano anke ad 1 mese(con un c.c postale siam nell'ordine dei 15 giorni invece)
                  Cmq per toglierti ogni dubbio (sono fiducioso nella buona natura dell'uomo) fagli una kiamatina e controlla se il pacco è stato regolarmente recapitato
                  Ultima modifica di ^v3rsus; 19-01-2005, 20:46.
                  Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
                  Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
                  Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
                  SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
                  Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

                  Commenta


                  • Re: Affidabilità dei venditori/compratori..

                    il problema è proprio quello che non risponde...sopratutto per questo mi preoccupo...anche perche tutti quelli a cui ho spiegato il problema mi dicono che con contrassegno ci vuole almeno un mese!

                    Commenta


                    • Re: Affidabilità dei venditori/compratori..

                      beh..fagli una kiamatina anonima,chiamalo a casa...Magari in questo periodo sarà pieno di cose da fare, può capitar a tutti...se ha accettato il pacco ovviamente non ci sono problemi...nel caso non lo avesse fatto...
                      Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
                      Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
                      Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
                      SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
                      Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X