Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Feedback

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che mi dite di Ricc? grazie, ciao.
    :

    Commenta


    • Ricc è onestissimo. Vai tranquillo, ho preso i tw e sono nuovi perfetti. Arrivati anche subito!
      E-Mail: apo85@fastwebnet.it

      Commenta


      • grazie mille, Apo. ciauz !
        :

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da RobbyGolf
          Che mi dite di Ricc? grazie, ciao.
          Mitico RICC direi
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

          Commenta


          • Confermo, è un grande. ciauz!
            :

            Commenta


            • nota dolente. In data 11/12/03 ho comperato da xdanyx uno zapco z100. lui gentilissimo nel rispondere alle mie domande mi aveva garantito che l'ampli era funzionante al 100%.
              io gli ho mandato i soldi e quando mi è arrivato l'ampli sono subito corso a provarlo. Accendo e tutto funziona correttamente ma allo spegnimento sento un fastidioso "bump".
              per me l'ampli non funziona correttamente ma lui si ostina a dire cheè il mio impianto che non funziona a dovere,ho chiesto la restituzione dei soldi ma me lo ha negato,in finale ho buttato soldi per niente in quanto perchè funzioni correttamente lo dovrò portare a riparare.

              saluti a tutti
              Seat Leon,semplicemente unica
              sorgente: ////Alpine 9815
              ampli fa : Zapco z600c2
              fronte anteriore : Dm p-208mb + ns130
              sez sub: DD3515
              ampli sub : Spl Dynamics 1450

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da calza81
                nota dolente. In data 11/12/03 ho comperato da xdanyx uno zapco z100. lui gentilissimo nel rispondere alle mie domande mi aveva garantito che l'ampli era funzionante al 100%.
                io gli ho mandato i soldi e quando mi è arrivato l'ampli sono subito corso a provarlo. Accendo e tutto funziona correttamente ma allo spegnimento sento un fastidioso "bump".
                per me l'ampli non funziona correttamente ma lui si ostina a dire cheè il mio impianto che non funziona a dovere,ho chiesto la restituzione dei soldi ma me lo ha negato,in finale ho buttato soldi per niente in quanto perchè funzioni correttamente lo dovrò portare a riparare.

                saluti a tutti
                posso darti un consiglio?
                Nn è detto che xdanyx ti abbia fregato, nn lo sto dicendo nè negando..
                Xò quel bump che senti deriva solitamente dauna massa attaccata male o nn nel punto giusto oppure (come è successo a me) da un RCA che faceva contatto con la carrozzeria xkè si era quasi staccato.. prima io farei tutte le prove del caso e poi in caso chiederei indietro i soldi.. fidati.. credo xdanyx come tutti noi di questo forum nn vuole gabbarti anche xkè ne perderebbe solo in rispetto..
                Fai le dovute prove e poi.. nel caso avessi ragione sin dall'inizio segnalalo ai moderatori e chiedi indietro i soldi...

                Un saluto Roberto

                Commenta


                • allora ho provato a cambiare gli rca,ho già controllato la massa,ma niente. ho provato a cambiare ampli e non me lo faceva.
                  io l'impianto ce l'ho già e quell'ampli mi serviva per fare in futuro una medio alta.quindi se non avevo problemi di bump con gli altri ampli perchè il mio impianto lo dovrebbe avere con lo zapco?
                  in + in questo fine settimana ho provato altri 3 ampli ma non nessuno di questi mi aveva dato problemi.
                  che faccio?io non dico di evitare xdanyx ma solo che se fosse così sicuro ceh il suo ampli funziona,perchè non se lo riprende?
                  Seat Leon,semplicemente unica
                  sorgente: ////Alpine 9815
                  ampli fa : Zapco z600c2
                  fronte anteriore : Dm p-208mb + ns130
                  sez sub: DD3515
                  ampli sub : Spl Dynamics 1450

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da calza81
                    allora ho provato a cambiare gli rca,ho già controllato la massa,ma niente. ho provato a cambiare ampli e non me lo faceva.
                    io l'impianto ce l'ho già e quell'ampli mi serviva per fare in futuro una medio alta.quindi se non avevo problemi di bump con gli altri ampli perchè il mio impianto lo dovrebbe avere con lo zapco?
                    in + in questo fine settimana ho provato altri 3 ampli ma non nessuno di questi mi aveva dato problemi.
                    che faccio?io non dico di evitare xdanyx ma solo che se fosse così sicuro ceh il suo ampli funziona,perchè non se lo riprende?
                    Che io sappia il "bump" allo spegnimento non è quasi mai imputabile all'ampli,quindi prima di dire che non funziona è meglio se lo fai controllare ad un insta di fiducia o meglio a un riparatore,poi se è veramente l'ampli allora hai tutte le ragioni.

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                      Che io sappia il "bump" allo spegnimento non è quasi mai imputabile all'ampli,quindi prima di dire che non funziona è meglio se lo fai controllare ad un insta di fiducia o meglio a un riparatore,poi se è veramente l'ampli allora hai tutte le ragioni.

                      infatti non è detto che sia l'ampli......
                      secondo me ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X