Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Feedback

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • venduto un bel 310.2 steg a luca ch....
    se non fosse omosessuale lo consiglierei a tutti!!

    Commenta


    • Re: Affidabilità dei venditori.

      ahah ottimo pacco e ottima gentilezza da parte di moidek


      e cosngilio a tutti anche quel culotto di berga
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

      Commenta


      • ci ho messo 4 kg di carta!!!!!!

        Commenta


        • Re: Affidabilità dei venditori.

          Originariamente inviato da Raudy85
          anke se nn so quanto tu possa essere tutelato....xo' se nn sbaglio questa e' TRUFFA...........bho!!
          Mi spiace
          è proprio questo quello che mi da sui nervi! Sarebbe la mia parola contro la sua. E se poi dopo tutti i miei tentativi di riprendermi i l denaro viene fuori che ha ancora ragione lui??? e Che io dovevo guardare bene la merce prima di comprarla?? Butterei tempo ma soprattutto altri soldi con il rischio di riprendermelo nel c***....
          -----------------I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : EX Socio numero1.... ora sono passato alla G -----


          ...nella mia Astra SW ascolto solo buona musica e le emozioni sono indescrivibili... Grazie: Alpine,SoundStream,Phoenix,Rockford,Dynaudio,Res,JL

          Commenta


          • Re: Affidabilità dei venditori.

            Originariamente inviato da Tuonorosso
            secondo me il nome è Luca_CH!
            mahuahuahuahuahuaahuhauahuahuhauahuahuauhauhauhua

            ma vai a cagher....
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

            Commenta


            • Re: Affidabilità dei venditori.

              Un 10 anke a Ricc x i 2 tweeter Hertz + xover...veloce...affidabile preciso...Spero solo l'accredito gli arrivi in tempi decenti

              Lista(ordine di tempo):

              -Spyke
              -HuskyTL
              -Ricc
              -SlimSh@dy

              Li consiglio tutti per la massima serietà ed affidabilità dimostratami
              Ultima modifica di ^v3rsus; 27-06-2004, 18:21.
              Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
              Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
              Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
              SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
              Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

              Commenta


              • Re: Affidabilità dei venditori.

                Mi sembra inutile ripeterlo.......GEREMIA.....andateci kon gli okki bendati....se nn fosse arrivato il corriere avrei detto ke le 2 JBL tl900 erano nuove WoW
                10 e lode x l'imballo penso ke se scagliavo giu il pakko dal 4o piano le casse rano salve!
                UP X GEREMIA!!
                CUPRA DOCET

                NEO ALFISTA SPIDER 1750TBi

                Commenta


                • Re: Affidabilità dei venditori.

                  Comprato crossover elettronico Audison SXR4 da Tugab.
                  Perfetto in tutto, ben imballato e mandato subito,
                  anche se avevamo detto 100€ spese comprese e invece il contrassegno era di 109,81€ !!!
                  Inoltrenon mi ha nemmeno mandato un messaggio di conferma prima di spedire.
                  Gli ho detto che mi andava bene il prezzo di 100€ ss comprese e che intanto gli davo i dati, attendendo conferm, invece
                  mia sorella si è trovata a ricevere un contrassegno da 110€ ed ha dovuto chiedere i soldi al ragazzo perché non li aveva con sé !
                  Adesso devo ancora risentirlo, comunque ovviamente io l'ho preso nonostante il prezzo non fosse quello accordato .
                  Fortuna che era imballato benissimo e pari al nuovo come condizioni generali se no mi irritavo davvero...


                  Inoltre ho appena venduto il sub originale della Punto a Cigolio ed è andato tutto bene.
                  Mi ha fatto il vaglia appena spedito il sub e gli è arrivato intatto .

                  Aggiorno la lista:

                  Ho comprato da:
                  Cigolio
                  Avantrax
                  Xalt
                  Tuonorosso
                  Roma3
                  Uzzio
                  Ricc
                  Tugab

                  Ho venduto a:
                  Wipe
                  Roma3
                  Apo
                  Makese
                  Cigolio
                  Ultima modifica di RobbyGolf; 28-05-2004, 13:41.
                  :

                  Commenta


                  • Re: Affidabilità dei venditori.

                    Ho venduto delle casse coassiali JBL TL900 a Raudy85.
                    E' andato tutto bene.
                    Il ragazzo è serio e soprattutto affidabile.Lo consiglio.
                    Ciao
                    Persone con le quali ho trattato e che consiglio:
                    Cyclon68-RobbyGolf-Bebbodrag-Ricc-Playmake-Ciogagt-Evilnet-Moidek-Raudy85-Dominic79-mind12-Cristian84-PNF-pedro44-
                    noperation-AstraStar-Il Signor Zetec-Ste AX GT-Giango-spaosGSI-Bonna-NYO-Swiffer-Arietone-Alexeju-Jollyweb-gioma-Luca_CH-rixlablu

                    Commenta


                    • Re: Affidabilità dei venditori.

                      Originariamente inviato da Ciogagt
                      Sono qui nuovamente per ringraziare un ragazzo davvero affidabile:
                      Il ragazzo in questione è ^PhOeN\X^ (cazz che difficile sto nick )

                      Mi ha spedito degli ottimi cavi Van Den Hul in tempi brevissimi (poi le poste come al solito hanno complicato il tutto ma questo è un altro discorso) e ha poi fatto di tutto per farmi sapere dove erano i cavi e in quale giorno.
                      Si è fidato di me, ha spedito i cavi senza che io avessi i soldi per pagarglieli ancora una quindicina di giorni fa, e oggi finalmente gli ho fatto il vaglia, spendendo di più visto che l'ho fatto online, ma almeno anche io ho cercato di agevolarlo un po', mi pare il minimo con un ragazzo del genere.

                      Alla fine non posso fare altro che consigliarlo come venditore a tutti, i suoi prodotti sono ottimi (non so se avete visto cosa vi propone e soprattutto a che prezzi vista la cura maniacale con cui li tratta) e meritano davvero di essere ascoltati.


                      Non vedo l'ora di poter permettermi un nuovo regalino...
                      Non posso che essere daccordissimo a me ha venduto 1 tr 880.2 PERFETTO.
                      MITTIKOOOOOO PHOENIX!!!!!!
                      1000+

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X