Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mbk nitro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mbk nitro

    cerco pezzi motore e carene per mbk nitro 50cc. prezzi contenuti

  • #2
    Re: mbk nitro

    Ciao Io Avrei Delle Cosette Se Ti Possono Interessare:
    Carena Anteriore Con Fanale
    Cerchi Originali Di Colore Nero
    Blocco Motore
    Istallo impianti Gpl e metano su qualunque auto a benzina, con prezzi veramente bassi rispetto ai prezzi di listino. Eseguo anche riparazioni su autovetture.., Zona bologna

    Commenta


    • #3
      Re: mbk nitro

      ti interessano dei rapporti allungati bettella per il nitro/aerox sono di un mio amico...il prezzo è di 40€+ spedizione, ma considera ke sono nuovi usati una sola volta per 15 minuti, avranno si e no una decina di chilometri, li vende perchè ha riportato lo scooter originale per la pula e si vuole togliere tutti i pezzi ke ha in garage, se ti serve qualcosa di preciso, fammelo sapere ke chiedo..cmq anke io ho i rapporti allungati in vendita, ma al momento sono in trattativa con un tipo, se nn li compra lui ti posso vendere i miei, x il prezzo ci mettiamo daccordo in pm...ciauzzz
      Women’s lies can drive you crazy
      Then kill you inside…
      You have to be strong guy…
      That’s life

      cerco strumentazione mbk dodo contattatatemi!!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #143 http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=129478 cliccate!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: mbk nitro

        ragazzi a causa scontro frontale cerco: forcella, freno, insomma tutto ciò che sta sul fronte, compreso il cupolino

        Commenta


        • #5
          Re: mbk nitro

          dai ragazzi

          Commenta


          • #6
            Re: mbk nitro

            si può chiudere

            Commenta

            Sto operando...
            X