Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(AL) tuta dainese,casco,stivali e terminale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: (AL) tuta dainese,casco,stivali e terminale

    lo dico per te,il terminale non puoi dire per cosa va bene o su cosa l'avevi montato?
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

    Commenta


    • #12
      Re: (AL) tuta dainese,casco,stivali e terminale

      Immagino avevi un Ninya ZX-9R visti i colori della tuta e le dimensioni del terminale!!!
      Se il terminale monta su un CBR 600F dal 91 al 98 OK!! Si puo fare ma a 200€!!
      Per me cmq 500€ x la tuta sono troppi, nell'outlet della pogliani vendono le dainese HRC modello collezione 2004, ossia dello scorso anno a max. 600€!!
      Quindi...............
      Per gli stivali........ mi interesserebbero, ma il discorso è lo stesso, o Spike nuovi da pogliani a 90€, o i tuoi, ma sempre a 90€ nn di +!!
      Ciaoooo
      Golf IV TDI GTI Highline!!!
      Filtro aria K&N Super AirCharger da 850 Cfm.!!!!
      Mascherina Kamei, Prese ari ant. Lester,minigonne, maniglie e specchi AL, cerchi S.monica 16, Turbo KKK, in arrivo centralina + 40hp. turbo 1 bar!!!
      Finchè ci sarà vita ci sarà Tuning! Su 2 ruote sempre a cavallo dell'honda...

      Commenta


      • #13
        Re: (AL) tuta dainese,casco,stivali e terminale

        risposto a tutti in pvt ciao

        Commenta


        • #14
          Re: (AL) tuta dainese,casco,stivali e terminale

          non ho risposto ai pvt perche' questa non e' un asta a chi tira piu' giu' il prezzo cmq la roba ripeto e' nuova usata pochissimo al max 4 o 5 volte quindi non svendo al max faccio un buon prezzo se si prende piu' roba ciao

          Commenta


          • #15
            Re: (AL) tuta dainese,casco,stivali e terminale

            niente sono 42 di alpinestars... poi li ho provati (smx-3) ma nn m sono trovato benissimo, e necanche con gli ultimissimi spidi vertebra. Invece vado bene con i Gaerne...

            Mi disp. grazie per la disponibiità!!!
            ..::Kawasaki Ninja ZX-6R 636 my '05::..
            '' Let the good times roll. ''


            Commenta


            • #16
              Re: (AL) tuta dainese,casco,stivali e terminale

              Il casco che taglia è?
              Hai la bustina e lo scatolo?
              Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
              Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
              Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
              Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
              Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
              Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

              Commenta


              • #17
                Re: (AL) tuta dainese,casco,stivali e terminale

                certo ha tutto anche lo scatolo la taglia e' una s ed'e' stato usato anche questo poco e niente fammi sapere ciao bello

                Commenta


                • #18
                  Re: (AL) tuta dainese,casco,stivali e terminale

                  Ciao sono andato a provarli e purtroppo il mio è un 42.... mi disp.... le nike montano di 2 numeri e passa

                  cmq il modello tuo è validissimo e forse il più venduto al mondo, ma devo dire che mi è un po' largo in alto (io sono moooooolto magro).... mi stanno meglio i gaerne... i sidi stesso problema. cmq grazie ciao e UUUUUUUUUUPPPPPPP
                  ..::Kawasaki Ninja ZX-6R 636 my '05::..
                  '' Let the good times roll. ''


                  Commenta


                  • #19
                    Re: (AL) tuta dainese,casco,stivali e terminale

                    uppete

                    Commenta


                    • #20
                      Re: (AL) tuta dainese,casco,stivali e terminale

                      nessuno e' interessato?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X